[F1]Mosley fuori dalle balle?

intendevo, che per quest'anno, non cambieranno le regole del 2010, come invece mosley voleva fare (cap a 40 milioni, ecc)

quindi nel 2010 si correrà con le stesse regole attuali (2009) che dovrebbero oramai essere state BEN RECEPITE dalla volpe del deserto di maranello, così da poter sperare in un buon mondiale ferraristico per il 2010

nel 2010, infine, verranno stabilite le regole per l'anno successivo? bene, lo farà qualcun altro al posto di mosley, che farà le regole decise da montezemolo e briatore eccecc

chiaro, adesso?

*
si

Anche perchè se avesse rotto il giochino miliardario a Ecclestone altro che il culo ci avrebbe rimesso... cmq. dopo aver perso questa battaglia le dimissioni sarebbero il minimo, ma Mosley deve aver preso lezioni dai politici italici
W la FOTA (cit.)
Montezemolo wins

e chi la castota!
Che 2 cojoni, ancora la FIA.
Tutte ste menate dello step 1, lo step 2, la benzina per fare le prove uguale quella in partenza, i 3 treni di gomme i motori per 2 GP e cazzi e mazzi...
L'anno prossimo che si inventeranno?Ogni 15 giri bisognerà cambiare una volta il musetto, 2 volte le gomme e mettere almeno una volta le gomme RAIN anche se c'è il sole?
Quand'e' che si ritornerà al vince chi prima arriva montanto quel cazzo che vuole e fermandosi quante volte gli pare?
Sinceramente io speravo che ci fosse la scissione, le regole attuali a me fan letteralmente CAGARE , a partire dalla formula delle prove di qualifica
Le qualifiche non mi dispiacciono fatte così. Sono cagate le storie dei motori ogni 2 gare, 2 gomme slick una rain una morbida e due bigbabol obbligatori e cazzi così.
Poteva essere la volta buona che la F1 tornava in mano ai veri appassionati invece ancora una volta quella scuderia di merda ha dettato legge in nome del mercato.

E questa, a memoria, è la terza volta che hanno un simile comportamento ovvero la minaccia di uscire dalla F1..... però i furbetti sono sempre qui a rompere i coglioni ed imporre le regole.

Grandissimo Ayrton che non hai mai corso per quella scuderia di merda e quando vedo i tuoi video non sono mai macchiati di rossomerda!!
Beh con tutto il rispetto per Ayrton, mi sembra che stavolta ne avessero tutti piene le palle dei regolamenti inventati da quel vecchio coglione, che stavano per trasformare la F1 in un monomarca ...

LA FERRARI L'HA PIAZZATO NEL CULO AL VIECCHIO!!!

E ORA DOMINERA' IN MANIERA MAFIOSISSIMA ANCORA DI PIU' LA F1, HAHAHAHAAHAHAHAHA!!!!

e al vecchio dev'essere pure piaciuto
Ma poi il Presidente Mentezuma che manda la lattera ai tifosi con tanto di ringraziamento per il supporto dato sono convinto sia il fondo di uno sport che ho tanto amato.
E volevo aggiugere.....

" Devo congratularmi con voi per la qualita' delle domande, la vostra attenzione e competenza."

Ecco... è proprio li il nocciolo della questione
e cosa doveva dire, son contento che mi avete aiutato a piazzarla in culo al nazi per avviare una nuova egemonia sportivo/economica? (secondo la teoria del complotto ofc)
Secondo me gli han fatto trovare una testa di cavallo nel letto, non c'è altra spiegazione...

Ovviamente testa di cavallo rampante, altrimenti il messaggio sarebbe stato poco chiaro