[F1] GP Abu Dhabi - Yas Marina

FORMULA 1 ETIHAD AIRWAYS ABU DHABI GRAND PRIX 2019 - Yas Marina



La programmazione di SKY Sport F1/HD

Venerdi 29-11-2019: (diretta anche su SKY Sport Uno/HD, solo F1)
ore 8.30-9.15, F2, Prove libere, diretta
ore 10.00-11.30, F1, Prove libere 1, diretta
ore 14.00-15.30, F1, Prove libere 2, diretta
ore 16.00-16.30, F2, Qualifiche, diretta
ore 18.00, 21.30 e 23.45, F1, Prove libere 2, repliche

Sabato 30-11-2019: (diretta anche su SKY Sport Uno/HD, solo F1)
ore 11.00-12.00, F1, Prove libere 3, diretta
ore 14.00, F1, Qualifiche, diretta
ore 15.45-16.50, F2, Gara 1, diretta
ore 17.30, 19.15, 21.00 e 22.45, F1, Qualifiche, repliche

Domenica 01-12-2019: (diretta anche su SKY Sport Uno/HD, solo F1)
ore 10.30-11.20, F2, Gara 2, diretta
ore 14.10, F1, Gara, diretta
ore 17.00 e 23.00, F1, Gara, repliche
ore 20.30, F1, Gara, sintesi


La programmazione di TV8/HD

Sabato 30-11-2019:
ore 14.00, F1, Qualifiche, diretta

Domenica 01-12-2019:
ore 14.10, F1, Gara, diretta


Tutti gli orari sono riferiti all'ora italiana, per le dirette l'orario è riferito al semaforo verde, per le repliche e le differite invece all'inizio della trasmissione.


I canali italiani:
TV8 (canale 8 del DTT e di Tivù Sat)
TV8/HD (canale 121 di SKY)
SKY Sport F1/HD (canale 207 di SKY)
SKY Sport Uno/HD (canale 201 di SKY e canali 372 e 382 del DTT)

Vabbè, già senza parole la Ferrari in q3. Chiudiamo in bellezza
lol inguardabili
Sta merda di Vettel .... è proprio uno stronzo ....
Ha trollato per far cacciare tutti dal team dai, non è possibile
Ma io spero che caccino lui dal team
Che simpatico, ma non possono fingere un problema tecnico domani e salutare Vettel con un calcio in culo finale?
Che c'entra Vettel? Lui ha dovuto rallentare pure perchè aveva un'altra auto davanti (credo fosse una RedBull). La colpa è solo degli strateghi e anche un pò della sfiga probabilmente.

La cosa positiva è che fortunatamente Charles aveva già ottenuto un buon tempo nel tentativo precedente e, obiettivamente, non credo che avrebbe avuto alcuna chance contro Mercedes e Verstappen oggi.
Sono d'accordo, vettel ha solo preso spazio da albon, non facciamo gli hater


bene così. Sempre piu sul pezzo eh
Bella una gara senza drs...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
E' una gara irregolare senza drs, andrebbe interrotta
Come mai han passato 20 giri senza drs?
Altra ottima strategia Ferrari...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Finita la sofferenza del 2019 ... campionato Ferrari incolore.
L'unica cosa buona è l'affermazione di Leclerc, partito ingiustamente come seconda guida ed ora, dopo le sue prestazioni, è palesemente il cavallino su cui puntare.
Certo è ancora giovane, quindi ha molto da migliorare, ma parte da una base che è già invidiabile per molti altri piloti.

Speriamo in un 2020 competitivo, con una Ferrari competitiva Carletto vince, lo ha fatto vedere ...
Imbarazzo Ferrari.
ok quando esce drive to survive 2 ?

btw
McLaren che da 54 Punti alla Renault e la RedBull che ne da 326‬ è roba da far licenziare Abiteboul


Leclerc sa vincere, e Vettel vuole vincere ancora, se avranno una macchina vincente non vorrei essere nei panni di chi dovrà gestire quei due... abbiamo già avuto un assaggio dei disastri che possono causare due galli nel pollaio.


Sì, ma vedi Vettel va forte in alcuni circuiti ma, ora non so se è un caso o no, nei circuiti in cui la Ferrari poteva vincere non c'è mai stato confronto fra i due. A parte forse in singapore ed in canada.

Carletto ha ancora molto su cui lavorare, ma se parte da una posizione di vantaggio non ha rivali. Lo ha fetto vedere in GP2 stabilendo record su record. Quest'anno ha fatto 7 pole ... e non diciamo che la Ferrari era così superiore perchè le prime file tutte rosse non sono state 7.

Ha vinto molto meno di quanto meritasse ... la mafiata in austria per far vincere il coglione, etc etc. Inutile ora star ad elencare ogni caso, non serve a nulla. Quello che doveva far vedere lo ha fatto vedere.
Seb è inferiore a Leclerc come talento, nel corpo a corpo e solo in alcuni circuiti ha mostrato di esser ancora veloce.

Carletto è giovane e vuole affermarsi, e questo è uno stimolo che sicuramente farà grande differenza. Certo che se poi i piloti li lasciano liberi succedono i casini se dall'altra parte c'è un rosicone come Vettel.

Quindi prossimo anno, se io fossi il team manager, metterei in chiaro sin da subito Carletto prima guida e seb scudiero ... pace all'anima del tedesco ma con una buona macchina e queste direttive si vince. Altrimenti si assisterà all' ennesime giravolte e cazzate fatte dal tedesco che non regge la pressione.
Quante volte deve dimostrare Vettel che non sa reggere la pressione ?!?
Non è bastato il 2017 e 2018 e quest'anno (in Ferrari) più tutti gli anni passati ?!?


Si ma è inutile avere Leclerc e una macchina che va veloce se hai poi un team di turboritardati.
Cioè o iniziano a fare quadrato sulle strategie oppure si prospetta un altro anno di "no beh ma quest'anno la macchina va fortiss- ah ok pit/gomme sbagliati, niente, magari il prossimo GP".