F.E.A.R. ~ Linee Guida del Forum

Queste sono piccole regole da ritenersi "aggiuntive" al normale regolamento del forum.

Il forum di FEAR è appena nato, il gioco è appena uscito, quindi è chiaro che siamo in un'area un po' 'calda'
Evitiamo, quindi:



  • Le bestemmie. Siano esse anagrammate, esplicite, ridotte, censurate, nascoste, criptate, in altre lingue o quant'altro. Nella RL capita pure a me di bestemmiare, ma se riesco a non farlo sul forum penso possano riuscirci tutti.


  • Warez. In qualsiasi maniera. Cose tipo "te lo passo su irc" oppure "tiralo giù da XXX" per quanto non ci siano i link, non saranno accettati.
    Non è permesso discutere/linkare crack, patch e quant'altro violi l'EULA


  • Link o discussioni riguardo cheat [chiaramente non quelli single-player...], modifiche non consentite, "No-CD" patch o simili.



Oltretutto, vi prego di usare il "Report Post" [] in caso di flame o altro, è una funzione utile che aiuta noi a gestire il forum e voi a stare più tranquilli.
Fino a quando non verrà assegnato un MOD al forum, per qualsiasi richiesta/problema riguardante questa sezione potete mandarmi un PM oppure contattarmi via MSN [cliccate il logo di MSN sotto l'avatar]

Grazie dell'attenzione, Have Fun
L'illuminata direzione ha deciso di farmi moderare questo forum, ovviamente mi attengo in tutto e per tutto alle linee guida postate da Fusion, reclami, saluti e minacce di morte me li potete inoltrare via pm...


Siccome sono un ciccione buontempone non fatemi comportare come non vorrei...ok?

°
Piccola modifica: non si parla di come far girare il gioco senza cd finchè non verrà rilasciato un no-cd ufficiale.

e lodo il buco di bacco vah