F.e.a.r. Combat Come Trovare I Server??

Salve A Tutti Sono Aurelio La Ferla E Ho Scaricato Da Poco F.e.a.r. Combat Mi Sono Registrato Ho Preso La Cd Key E Fin Qui Tutto A Posto, Ma Quando Entro Nel Gioco Nella Schermata Dei Server E Faccio Cerca Server Non Li Trova, Nemmeno Uno Cosa Dovrei Fare ???? Mi Potreste Aiutare Il Più Presto Possibile????
Grazie 1000 In Anticipo Ciaoooooooooo
hai controllato le impostazioni del tuo firewall? devi abilitare il gioco se no ti blocca tutto^^, compresa la lista dei server.
Ma soprattutto, perché scrivi con le prime lettere maiuscole?

Tornando a noi, oltre al firewall controlla che la fonte da cui attingi i server sia "internet" e non locale o preferiti. Infine controlla, in basso, che nella tab "Filtri" non ci sia impostato nessun filtro che restringa troppo la lista.


io ho risolto seguendo le tue istruzioni... avevo lo stesso problema grazie
ciao...anche io ho scaricato fear, ma non mi trova i server....quando mi dice di scaricarli mi manda a un downloader che dice: "unable to connect to FTP serve, please try anothe site"

Ho controllato firewall e non so dove siano i filtri di cui parlate....mi dareste una mano?
The server multiplayer scoring log file now resides in the user directory C4090-958 exam

rather than the executable directory.