F.E.A.R. Combat alle 17 - Link e impressioni

Fileplanet

Sierra

Gamespot

Fangaming

Gamershell

Qui c'è il torrent

Se qualcuno scopre qualche link lo segnali immediatamente.

Registrazione

Qui potete effettuare la registrazione per ricevere la key del gioco che vi permetterà di giocare online.

Useremo questo nuovo thread per mettere i link dei vari siti dove verrà rilasciato il file (speriamo ce ne siano più di uno, altrimenti sarà un macello scaricare) e per scrivere le prime impressioni sul gioco, almeno possiamo capire subito se avrà del potenziale per sfondare

Se posso dare un consiglio, se nn avete un PC particolarmente potente, evitate di partire sparati con la grafica visto ke il motore nn è quello di quake 3 ed è particolarmente pesante. Io con un P4 2,4Ghz, 1GB ram e 9800Pro al multiplayer del gioco originale ero "costretto" a giocare a 800x600 tutto al minimo per nn avere un calo di fps vistoso durante i deatmatch in multiplayer.
7800 gt Rulez
tra le altre cose, come qualcuno ha fatto notare sul forum ufficiale:

Ok. Does not make any sense. So about 17.00 DK/danish time?

17/18/19/20/21 who knows, theres like 8 different US time zones

Aggiungerei ancora che è stata rilasciata la patch 1.07 per le versioni retail, secondo loro per tutte le lingue, secondo me (e secondo altra gente) solo per la versione USA del gioco
Dobbiamo scaricarla o no sta patch?

E quanto sarà pesante il downaload?

Con un Athlon64, 1Gb di ram e la x800gto riuscirò a giocarci a 1024 con tutto al minimo ed almeno 60fps fissi?
allora, ho fatto un paio di nerdate:

il whois e visual tracert su joinfear.com dicono che il server sta hostato in california, assieme a quello di sierra.com
l'owner dei siti è la vivendi, ha come indirizzo una via di los angeles, quindi california.

da qui a li ci sono 9 ore di differenza, ora li sono le 3:36.

cambiando l'orologio di windows il sito mi conta 7 ore e 20 minuti alla conclusione, quindi 11.00 ora californiana (+9) 20.00 ora italiana

ciao
Cavolo... alle 20:00?
beh per loro è tarda mattinata.
alle 8 omg

1) Scarica e prova, vedrai che non si installa:

2) idem come sopra, vattela a scaricare e vedi quanto è grande

3) Ho la tua stessa scheda, il gioco gira molto bene con molte cose su livelli alti, non andrai mai a 60 fps fissi, ma a 45 fps ci starai e il gioco sarà anche molto godibile
aspetta quando lo sa norchia che è stato tutta la notte ad aspetta lo zero

Lol no tranqillo.
Ma piuttosto ho appena installato una patch trovata da xfire, cioe' ancora non mettono il nocd?
Meravigliosa la Sierra fin dai tempi delle teribbili sierra utilities
ma ci posso giocare anche senza avere fear giusto?

dove si scarica?

si, nn ho voglia d cercare asd
ancora deve uscire, l'attendiamo dalle 17 alle 20 di oggi

dove si scarica nn lo so, sicuramente dal sito principale, poi ci saranno altri link ke metteremo qui
Mancano 52 minuti l'ennesimo conto alla rovescia sta partendo

Scommettete che alla fin fine va down il server x intasamento?
io più ke altro ho paura ke veramente se ne parla alle 20:00 se stanno in california
mha sperem
che pizza, lo voglio perchè sta cavolo di patch 1.07 che è uscita nn funge con le versioni europeeeeeeeeee!!!!!!!
Sono le 17 e non succede nulla, mi sa che alle 20 pubblicheranno qualche cosa