Expo Gate, Parliamone.

si ho capito ma un evento di calibro internazionale dove partecipano stranieri non lo fai in italiano, che cazzo di cafoneria di merda è?

ALMENO le traduzioni
è molto miope più che altro, una cazzata.

però immagina la scenetta




grazie a dio invece che qualcuno è ancora capace di tenere botta. Se mi dovessero ficcare nel pentolone di Expo sbroccherei anche io.

L'expo 2015 per quanto mi riguarda va sabotato. Smascherato. Boicottato.

Ciao ciao Digos!
Ma piuttosto di figure di M. a che punto siamo con lo stato dei lavori dell Expo?
Ce la faranno entro maggio? Io sono stato a Milano qualche settimana fa' e non mi sembravano così avanzati, magari mi sbaglio...something news?








ma appunto, non si vantavano di avere milano "internazionale" rispetto a qualsiasi altra parte d'italia?


Non necessariamente, pensa che il consolato spagnolo a firenze è gestito da una sola persona (la console) + n tirocinanti che vengono dalle università.

Anche se questo è un ambasciatore viene dal bangladesh...


sono tiratissimi, dovranno lavorare giorno e notte e probabilmente non riusciranno a finire tutto (adesso con l'emergenza maltempo erano molto preoccupati).
staremo a vedere, comunque è evidente che i lavori sono indietro.

Addirittura si stava pensando di chiudere un occhio sulle procedure di controllo antimafia per evitare inghippi.
Per l'avanzamento dei lavori suggerisco di seguire il thread su Skyscrapercity che è sempre abbastanza aggiornato, sia pure a livello unofficial e di appassionati http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=1565298
una altra traduzione > "what can you eat in space? some food yes, some food no", ci presentiamo cosi`
ma chi gliele fa le traduzioni?

ma cos'è, l'evoluzione degli anziani che guardano i cantieri?
io spero che questa sia fake....

ma è bellissima


In realtà è console generale. L'ambasciatore del Bangladesh è a Roma e magari qualcosa di italiano lo parlerà. Ma poi non è neanche detto, ma secondo quelli che dicono che dovrebbe parlare italiano, i diplomatici italiani parlano la lingua di tutti i posti dove prestano servizio? Una volta che parlano inglese e francese basta pure eh.

Per le olimpiadi d Londra mi sembrano che i volontari (e quindi retribuiti a magliette e gadget) fossero sui 70k. Per un evento di un mese praticamente

In effetti...sono andato a un seminario organizzato da Assolombarda e Ordine Ingegneri di Milano e dato che c'era un ospite americano c'erano le cuffiette per la traduzione in simultanea sia ENG->ITA che viceversa.
Imbarazzo




In realtà da quanto dicono alcuni padiglioni sono finiti e a molti altri manca ben poco se si parla solo di costruzione e non di allestimenti interni.

Palazzo Italia è una questione diversa ma anche per questo dovrebbero arrivare giusti.

I problemi sono Albero della Vita e altri padiglioncini che devono ancora iniziare


E' bellissima
più che i lavori per i padiglioni veri e propri, che voglio sperare siano pronti a marzo, la situazione veramente disperata mi pare quella dei trasporti e della viabilità, con cantieri aperti da 4 anni e che non accennano a finire i lavori, la metro a s. siro che è utopia e in generale una situazione da mani nei capelli che esploderà con l'arrivo di expo

io per andare da casa a lavoro devo fare 4 km attraversando la zona s.siro/lotto, mi preparo all'idea di uscire di casa alle 8 per essere in ufficio alle 10
when you organizzi evento internazionale ma non traduci bengali


sai che io pensavo fosse un proverbio invece esistono veramente gli anziani che guardano i quartieri, dappertutto!!!!!111undici

me lo ha confermato mio cognato


più o meno

(e devi vedere in sezione trasporti i thread sulle nuove metro di Milano )

però quanto meno c'è gente che si sbatte a fare o raccogliere foto e info