Expo Gate, Parliamone.

Ora pare andare.

Il nome
Non esiste una versione in inglese?


È' la prima cosa che mi sono chiesto
Bene, sembra che nessuno ne parli ancora seriamente

forse è il caso di iniziare, visto che mancano poco meno di 100 giorni all'apertura dell'EXPO 2015 a milano e che la carne sul fuoco è tanta.

cos'è EXPO? è questa roba qua http://it.wikipedia.org/wiki/Esposizione_universale

dove sarà il prossimo EXPO? a Milano

quando inaugura? il 1 maggio (...)

personalmente sono totalmente contrario a EXPO, alle logiche clientelari che ha alimentato, al commissariamento a tutti i costi pur di finire le opere, ai soldi pubblici spesi per favorire i privati, al nascondere la polvere sotto il tappeto (milano non è pronta), per la partecipazione di multinazionali non proprio attente al tema (nutrire il pianeta, energia per la vita), per le infiltrazioni mafiose conclamate e i continui reimpasti di CdA per indagini e scandali, per i posti di lavoro che non sono stati creati in barba alle promesse, per la richiesta di migliaia di giovani volontari che lavoreranno gratis per uno degli eventi economicamente più rilevanti al mondo.

a milano è attivo da un po' il laboratorio Off Topic, che ha prodotto un ottimo dossier informativo su cosa è EXPO 2015
http://abo.gnumerica.org/dossier%20noexpo.pdf

oltre che Expopolis, il libro e il gioco che rendono facile anche per il nonno capire tutto il marcio che ci sta sotto

http://www.offtopiclab.org/wp-content/uploads/2013/09/expopolis.pdf

Ora, a poco dall'inaugurazione di Expo i lavori non sono finiti, le infrastrutture promesse (la linea 4 della metropolitana?) non ci sono e i biglietti venduti sono stati solo prenotati dalle agenzie, senza la vendita effettiva.
in tutto ciò la classe politica italiana, allineata e sostenuta dai quotidiani, criminalizza il movimento No Expo e getta le basi per la repressione del dissenso popolare. il coglionazzo renzi fa lo sgargiante nel cantiere e tralascia le importanti questioni sollevate da chi ancora osa criticare una grande opera

inquietante poi la data dell'inaugurazione. Il 1 maggio.
Expo 2015 rappresenta per i lavoratori una beffa. I posti di lavoro assegnati sono poco più di 3.000 sui 13.000 promessi, i volontari si smazzeranno buona parte dell'accoglienza al pubblico. Quello che mi sento di dire è che il 1 maggio Milano si deve fermare. Blocco totale e paralisi, per una figuraccia colossale che possa servire a farsi delle domande ed evidenziare le falle del sistema italia, denunciare tutto ciò che è marcio dietro questa enorme iniziativa di speculazione.

il titolo del thread deriva da questo portale http://www.verybello.it/

batto il 5 a chi ha dato l'ok al nome, spero stesse trollando

ANTIPIGRO

a milano il 1 maggio (inaugurazione di Expo 2015) non lavorare, sciopera. e diffondi il materiale informativo sul sistema EXPO. I giornali sono evidentemente di parte e non apriranno mai inchieste e dossier a riguardo.
Ma le scritte VIOLA???


Sicuro?


l'altro thread me l'ero dimenticato, non mi pare ci fosse una gran discussione a riguardo

comunque, che facciano i mod un accorpo un non so cosa, quelllo che è. Purchè se ne parli
con sti nomi stan pian piano costruendo na roba tipo

Wow
Much pizza
Very bello
Magic Italy

Comunque per quelle grafiche hanno sicuramente assunto Sgaravizzi
L'accoppiata Magic Italy e VeryBello come naming istituzionali è proprio fantastica

Manco alle elementari cazzo


mi quoto perchè non vorrei andasse perso. Si può cambiare anche il titolo al thread con qualcosa di più adatto? tipo EXPO 2015 - Milano o qualcosa così..
? Il thread si chiama EXPO gate, va bene così, no?


Minchia si chiama Expo Gate cos'ha che non va


è pure già pronto per il futuro scandalo su maxitangenti e corruzione


Futuro ?


expo gate è quella merda colossale costruita in piazza cairoli, Expo è anche tutt'altro. leggetevi il mio post sopra


Expo gate, come watergate. :facepalm:
Sto cercando di capire a quale agenzia di merda l'abbiano commissionato.

Punto un 80% su Landor, sono i boss della merda.


Nel caso del titolo di questo thread è inteso come portale, baguette.
E quindi ha ragione lui, altro che facepalm
Ah no, verybello.it è stato sviluppato dall'agenzia lolaetlabora di Roma. il dominio verybello.it è di loro proprietà contravvenendo ad ogni regolamento sulle opere pubbliche, e non c'è traccia di alcun appalto o concorso in merito. Saranno parenti di franceschini.

Certe cose non cambiano mai.