Evolve (Co-op Shooter)

Come è già stato detto, avevano anche nelle mani un bel gioco ma se lo sono sabotato da soli, con un'avidità che manco paperon de paperoni.
Inoltre il suo punto forte non è la longevità, cosa che poteva esser facilmente risolta aprendolo al modding come L4d, ma no, altro errore.

Ne risulta che ormai la playerbase è piccola e la gente s'è schifata/l'ha dimenticato e non lo vuole manco in sconto.
Non conosco nessuno che lo voglia comprare o che abbia anche solo provato il free weekend.

Un vero peccato, occasione sprecata per stupidità, speriamo imparino la lezione per la prossima volta.

(Lo valutero' quando costa 5€, ma per allora non ci giocherà nessuno e avranno annunciato il 2)
Ma l'altra modalità che in beta non c'era ancora l'han messa?


*

rimpiango i 5 euro che ho speso per comprarlo


AHHAHA pure io per fortuna c'è stata la gabola di gabe indiano
Io ci sto giocando in team, tutto sommato è un bel gioco, direi anche che ad oggi con le patch è un gioco che rende bene, bilanciato, ma difficile all'inizio, serve avere duecento occhi da cacciatori.

L'ho pagato 15 euro, li vale tutti! Non ha nulla che non va. Vero però che con i mille dlc alla cazzo di cane lo hanno rovinato. La longevità è alta, non ha nulla in meno di left for dead, che ho giocato per qualche mese.

All'inizio può sembrare ripetitivo, ma giocandoci un pò di più si arriva a giocare in maniera differente.

Parliamoci chiaro può annoiare se non piace il genere, ma anche se durasse un mesetto alla fine 15 euro li vale.
E' andato in f2p
Lol? Dopo tutto questo tempo e in sordina? Non sono in ritardo?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Quindi i 547 dlc cambiano nome e diventano "microtransazioni"?

https://www.vg247.com/2016/07/07/evolve-going-free-to-play-on-pc-as-developer-comments-on-disappointing-reception-dlc-shitstorm/

Vedremo che F2P è, io mi aspetto roba inguardabile, visti i precedenti.
Per quanto mi possa dispiacere per il gioco, godo perché una votla tanto è stata punita l'avidità di chi abusa dei dlc.

In questo caso potrebbe c'entrare il fatto che il gioco era forse inferiore alle aspettative generali, ma tant'è.


e chi l'avrebbe mai detto
Certo che da quelli che han sviluppato l4d un po' di lungimiranza e know how su cose da fare-non fare avvrebbero dovuto averla eh


Il problema in questo caso è chiaramente il publisher.

Turtle Rock sotto valve= l4d=successo

Turtle Rock sotto 2K (con in più l'esprienza di l4d)=evolve=flop

Si sono messi sotto 2K che è notoriamente un publisher che ama i dlc ed è andato in full retard mode con evolve.
Avran pensato "abbiamo per le mani un gioco con grande hype, mungiamolo come non ci fosse un domani, il reparto marketing farà il miracolo di far ingoiare il rospo ai pecoroni".

Oggi ammiriamo il magnifico risultato delle maggie del marketing
mi vien voglia di non provarlo manco in f2p solo per ripicca

(che poi bisogna vedere che f2p è... )


Oggi dovrebbe partire la "beta", ci saranno tot cambiamenti e per ora niente shop.
L'hanno pensata bene sti furboni, stan cercando di resettare totalmente l'idea di Evolve, tanto che:

1) l'han tolto da steam e stanno per rimetterlo, forse pure facendo tabula rasa delle review. Spero non glielo permettano.

2) lo reintroducono come beta, come dire "è un gioco nuovo, dimenticatevi il vecchio, non è mai esistito, deve ancora uscire".

3) non mettono l'item shop adesso perché prima sperano di attirare gente che investe tempo nel gioco.

Quando avranno raggiunto una buona massa di utenza, sganceranno la bomba, lo shoppone con mostri, hunters, mappe e in sostanza i dlc di prima ma spezzettati in piccoli pagamenti.
Spero di sbagliarmi ma mark my words


cico tu devi venire su Over Watch dai (o ci stai già?)

ci sono pure diva è abse
ma chi se li incula, non la gioco manco gratis sta cagata


Borderlands segnale
Brometi Triggered
mi ero completamente dimenticato della sua release. Ha avuto successo vedo


che pallottola schivata


Non vedo perché visto che con l'idea che alla 2k son scandalosi con i dlc son perfettamente d'accordo