Everquest next [Sandbox free]



bravo! fai bene se no me ne vado da mamma e gli dico di chiamare la tua e poi la senti!
ma fotte un cazzo di 'sto gioco.
semplicemente era un'affermazione falsa che per capire che è falsa mi bastata una ricerca su google di massimo 30 secondi.
sicuramente è più facile dire "non te lo tocco il giochino" che ammettere di aver sbagliato... ma vabbè, parole sprecate...

edit:


se lo scopri dillo anche a me. voglia di usare un proxy americano per farmi sniffare i dati dell'account non ne ho proprio.
in europa la soe ha delegato prosiebensat.1 la gestione degli account, e ho solo sentito parlar male di loro...
se non sbaglio c'e' anche una petizione per far gestire gli account europei direttamente da soe


zomg, ho sbagliato a dire una cosa su un gioco che uscirà tra n anni e che potrebbe essere tutto e il contrario di tutto, a questo punto.

gioco che fa parte di un genere che accatasta schifo su schifo da...un decennio? vogliamo dirlo?

essendo che l'interesse per un gioco che uscirà tra n anni sta abbastanza basso, non mi son sforzato di andare alla ricerca - ho letto qua che non aveva il pvp e l'ho preso per buono
di nuovo, mi perdoni vossia se le ho toccato il giochino, non era mia intenzione.




si cmq voglio il parere di " tharonz feat vul produced by tizio "
http://67.227.255.239/forum/showthread.php?t=644111

preferisco lo stile grafico di voxelfarm :\
Mah, io spero solo che non faccian la stessa cazzata di Everquest 2.
Ovvero l'impossibilità di giocarc al momento dell'uscita, in quanto il gioco era talmente un macigno dal punto di vista HW che si fu costretti ad attendere Wow


fonte: http://www.gamebreaker.tv/mmorpg/everquest-next-avoiding-the-holy-trinity/
L'ha pensato chiunque credo
Nuovo video sui movimento:



Non mi piace.
Se un mmorpg non ha le animazioni di una caldaia non ci gioco per principio


Vuoi un mmorpg senza animazioni?


cazzo finalmente si potrà fare parkour
ma scusa puoi volare a caso ??? , cmq video di gameplay se mancano 1 anno e passa , forse pure 2 alla release ???


beh, c'è solo il sistema di movimento
Se evitano di fare i mentecatti come alla squarenix e ufficializzano un bel buy to play avranno i miei 50€


quali sarebbero le pecce di squareenix secondo te ???

@tizio si vabbe' ma se passano 2 anni puo' succedere tutto ed il contrario di tutto


Sarà freemium già confermato più volte. Anzi, loro dicono F2P, ma alla fine imho sarà freemium




Il pretendere una subscription con un mmo che non porta alcun tipo di novità al genere per esempio.