Ciao ragazzi, come anticipato nei thread sui forum ufficiali , sia io che alcuni miei gildani e amici saremo al grande evento; al primo grande evento di Blizzard per l'Italia.
Si terrà a Milano, vi basta andare sul sito dedicato per vedere i dettagli ma sarebbe fantastico se fossimo un sacco di gente e sopratutto in Cosplay di Wow.
A Lucca per il Comics negli anni passati ho conosciuto molti di voi , alcuni con dei costumi fantastici, questa è un'occsaione grandiosa per far vedere alla Blizzard che noi ci siamo e che non devono aspettare 7 anni per ricordarci che esistiamo.
Davvero in un futuro mmorpg di Blizz sarebbe assurdo non includerci nel lancio.....
Beh comunque sarò a Milano all'evento e sicuramente la Blizzard darà un sacco di gadget a quelli che vengono in costume (chi conosco in Blizzard me lo ha assicurato)
Qualcuno di voi si chiederà se canterò qualcosa dal vivo.........beh se troviamo un microfono e mi assicurate un pò di cori (visto che, che ci crediate o no, a memoria le canzoni le sapete meglio di me lol) perchè no!!!
Vi aspetto, più siamo e meglio siamo........se qualcuno viene vestito da Panda........ha la mia stima....
marsala ciao ,ora che nephentes ha linkato quel video ,mi vien in mente che ne avevo caricati tanti tuoi anni fa (quello è uno dei tanti) ,ora ho visto che hai il canale tuo vuoi che li tolgo o li posso lasciare?