[Evento] Na Pali Challenge

Per festeggiare il server di Unreal e i sei anni del gioco ,questo venerdì sera, alle ore 10, si farà il promesso Na Pali Challenge.

Unreal in co-op. Tutte le mappe single-player fino al completamento del gioco. Un tour de force per ricordare i bei vecchi tempi.

Per iscriversi basta postare qui.
nel frattempo cerco di finirlo
vacca boia, tutto il gioco in una singola notte? guardate che Unreal è dannatamente lungo ... :morning:
mi fate capire?
è come giocare ad unreal il single player ma in cooperazione con gli altri?

se è così è uno spettacolo.. mi confermate che unreal configurato così come per giocare sul server di ngi vada bene?
1) oh, yea!
La prima volta che ho finito Unreal in SP l'ho fatta in coop

2) se non cambiano i settaggi del server (patch e quant'altro) la tua config va benissimo.

mi sa che una sera non basta... magari col walktrough sulla ginocchia...

se mi date conferma, pure per teampspeak almeno un paio di persone che conoscano il gioco..
domani non esco e me lo faccio questo tour de force (in onore del progenitore di tutti gli ut e grazie ad una serie di sfavorevoli coincidenze)

a) finirò finalmente il gioco (ecco il famoso grande segreto nascosto )
b) un forte senso di "Lan" ci sarà sicuramente
uhm, l'evento sarebbe stasera... ma vedo che di iscrizioni non ce ne sono state poi molte

credo sia il caso di rimandare alla settimana prossima...
Io ci sono se fate stasera! ci sono assolutamente cazzo!
Il mio stile di vita familiare me lo impedirebbe sempre e comunque.
Dopo non + di mezz'ora devo sempre fare qualcosa ...portare a letto il figlio, dar da mangiare al gatto, cagare miqa moglie, rispondere al telefono (ECCHECCAZZO! CHI CHIAMA ALLE 10 DI SERA?)

Ok, sto lamerando. vado via.
Allora non si fa?
si fa la settimana prossima

nel frattempo faccio una comunicazione ufficiosa altrove.

stasera si esce, la prossima sera preparatevi una damigiana di caffè
uhm.... probabilmente ci sono
Ci penso seriamente
Ci sono anche io, dite una data!
Ma lol io non voglio giocare con Besk
Scusate la niubbaggine, cosa mi serve per giocare oltre al tutto per entrare nei server normali?
Un mod per na pali? quanti si gioca co-op :


Si che lo vuoi, ammettilo

Mi spaventa il tuo avatar


Se hai le robe x entrare nei server penso non ti serva altro... Si gioca un Unreal normale, Na Pali è solo il nome dell'evento (credo).
Non sarei dirti quant'è il limite max di player per il co-op


Ma se me l'hai passato tu
se riesco a ritrovare il cd ci sono, per adesso no (non l'ho trovato )