Eve online goes f2p

mi sa tanto che questo gioco è un lavoro


ah sì certo, però non lo definirei come "praticamente tutto"



k ty


intendevo che ho già trainato le skill e volendo attivo lo status omega e salgo su qualsiasi cosa


leva il mi sà.....
Domandina, c'è una guida discreta sul mining, del tipo dove prendere le missioni di una certà rilevanza? Per quanto riguarda le missioni del tutorial che sono di ogni tipologia 10 diverse, consigliate di farle tutte?
Lo sto provando da qualche giorno (sto facendo ancora i tutorial). C'è qualche attività ricreativa oltre al "trova i puntini nelle cellule" da fare mentre si va di autopilota per raggiungere le destinazioni? Perché guardarsi in giro per vedere le meraviglie dello spazio bene eh ma dopo 3 o 4 salti anche che palle


non ho mai fatto mining quindi non ti so dire, però di sicuro se cerchi qualcosa su google trovi
tutorial consiglio di farle a prescindere, almeno così consolidi le meccaniche e hai un'esperienza pratica di base sulle varie tipologie, e repetita iuvant



se stai giocando attivamente è meglio non usare l'autopilot, che raddoppia il tempo di viaggio (perchè ha dei tempi morti + ti fa arrivare a 15 km di distanza dallo stargate, e quindi ad ogni salto perdi del tempo). l'autopilot si usa solo quando si vuole andare afk/fare altro e non si ha fretta/non si trasporta nulla di costoso.
quindi dopo il f2p che aria si respira su questo mmo hc elite per veri pvo?
Io sinceramente no so ancora che caxxo devo fare, sto farmando in giro asteroidi per fare soldi e craftarmi le cose, ma temo che se non sottoscrivo almeno un paio di mesi non riesco a fare nulla


non ti so dire perchè purtroppo ho loggato poco, ma secondo me il f2p che hanno impostato quelli di ccp è buono. detto ciò, mi aspettavo che sarebbero arrivati molti più players, invece l'aumento di giocatori è stato abbastanza limitato.



se vuoi fare mining/production ti consiglio di entrare in una corp. forse quelli di eve uni gestiscono anche questa parte, prova a chiedere a loro, o fai una ricerca, sono certo che qualche corp che prenda i niubbini ci sia.