Evasione a Cortina



E' recidivo.

Questo ha rotto i coglioni, le leggi di merda c'erano ANCHE PRIMA DI Berlusconi, BAN adesso, che palle sempre le solite stronzate bisogna subirsi.


eh si, ok, ma chi è che poco tempo fa ha fatto muro contro una eventuale abolizione della prescrizione?


Marauder, abbassa i toni per favore.
Non conviene nemmeno a te che io cominci a bannare per le inesattezze o le stronzate, sai?


Ma poi, vogliamo parlare del falso in bilancio ?

Mi dite quale investitore sarebbe così idiota da investire nelle società di un paese che non punisce il falso in bilancio ?

Voi vi fidereste a investire in una società (quotata in borsa!) che può falsificare i propri bilanci e fottere tutti gli azionisti ?

Negli usa, dopo la vicenda enron, si prendono 25 anni di carcere.


"eh, ma le leggi del cavolino c'erano anche prima di berlusconi "


Ma quella legge non ha tolto il falso in bilancio , lo ha depenalizzato che è diverso ..
Se non sbaglio il passaggio incriminato era ( preso da wiki )


http://it.wikipedia.org/wiki/Falso_in_bilancio

Il falso in bilancio volontario io lo vorrei sempre punito , però mi spaventa l' errore in bilancio .. e cioè quando la questione non è voluta ma è un errore.
Allora ritengo che quella depenalizzazione non sia poi tanto sbagliata.
Che ne so , metti che nella mia piccola azienda capiti che in un anno si perda 1 fattura da 500€ , o che magari delle spese di detergenti di un mese siano state acquistate senza fattura e quindi non scalate dai redditi .. bhe il bilancio a fine anno si potrebbe considerare Falso.

Bisogna quindi capire quando c'è la volontà e quando c'è invece solo la colpa e quanto questo possa influire ..

Resto quindi del idea che il problema non sia il Falso in Bilancio , ma il fatto che la giustizia e talmente lenta che anche quando uno viene ritenuto colpevole di falso in bilancio poi alla fine non si riescano a recuperare le somme in ballo .. o non venga punito.
Ci sono aziende che aprono , fanno debiti , falliscono , riaprono con prestanome fanno altri debiti , rifalliscono .. etc. etc.
Forse il problema e proprio la mancanza di giustizia.
Sì, ok cece.


Si ma Cece non è che queste leggi le applicano per fatture da 500 euro eh.
E' chiaro che la depenalizzazione è stata fatta in malafede, non ci pensare nemmeno un attimo che è "per il bene del cittadino".

@Tharghan
E' ovvio che i criminali ci stanno pure a sinistra, ma ciò non giustifica il fatto che le leggi per favorirli li abbia fatti il B.
Che poi "tutti nei panni di B farebbero lo stesso" non è mica vero, chi altro ha fatto leggi così evidentemente porche?
Almeno pre-B si poteva dire qualcosa ai sinistrini per gli inciuci dell'allora Ulivo, ma dopo che B ha fatto il peggio del peggio e ha rovinato la destra italiana creando un partito di disonesti c'è da stare zitti e basta.
Senò si è allo stesso livello del sinistroide col giornale di partito sotto braccio che fa la morale e ruba che dicevi tu.

In Italia ci vuole un ritorno della legalità, dei controlli a tappeto, della giustizia veloce e senza cavilli, della FINE delle porcherie che stiamo crollando porca miseria.
La nazione intera sta in merda per tenere in piedi privilegi e privilegiati.
Io sono stufo delle welfarate della sinistra quanto delle leggi criminose di B, che andaste tutti a lourdes voi disonesti di entrambe le parti eh.

Ma tanto sarà sempre così perchè ormai la disonestà e il privilegiato si sono radicati nella cultura italiana a livelli da cui difficilmente si torna indietro.


abbassa i toni, PER FAVORE? gesucristo di moderatore

facciamo che io lo reporto e tu lo banni per offese, che dici? o debbo porgere l'altra guancia?

per non parlare del fatto che non ho detto ALCUNA inesattezza, sono tutte cose note e risapute

le leggi di mmerda fatte dal puttaniere hanno consentito il dilagare di corruzione, evasione fiscale e malavita, e non c'è mica da stupirsene visto il soggetto che tiene in mano il parlamento, che è un noto evasore fiscale, corruttore e amico, conoscente, finanziatore ed incensatore di mafiosi, il cui partito è stato fondato da uno condannato in appello a 7 anni per mafia


infatti non so che forum leggi tu ma qua han scritto che non è punito, hai parlato solo tu dello stesso tolto



ah, quindi depenalizzando il falso in bilancio riesci a capire meglio quando c'è la volontà di evadere? non che pure prima i finanzieri o chi per loro si regolava in base al caso? interessante

poi, il rimandare il tutto alla mancanza di giustizia, è veramente figo...tanto per cambiare il discorso e buttarla in caciara perchè "minchia c'hai troppa ragggione, la ciustitiaaaa !!!111one"

ma che ti rispondo a fare
[OT]
Accomodati, nel momento in cui trovi le offese.
Nel frattempo io ti reporto per ripetuti, insensati ed inutili OT. Ops l'ho già fatto
Poi, se ti imbavagliano o meno non mi interessa, io quello che ritenevo giusto fare (ossia reportarti per ripetuti, insensati ed inutili OT) l'ho fatto.
[/ot]
Ma che cazzo è, l'asilo ?


Guarda qua è riassunto tutto
http://www.altalex.com/index.php?idnot=6413
Pregi e difetti ..




E se applicassi il regolamento alla lettera e vi bannassi entrambi per aver contestato la moderazione direttamente sul forum invece che via PM o sul forum feedback?

Se non ce la fate a capire che il ban é l'ultimissima arma a mia disposizione e che prima tento sempre una conciliazione, allora forse dovrei farlo davvero...

Piantatela. <-----Ultimo avvertimento.


Non hai il coraggio, sei troppo un bravo figliuolo

Non mi hai mai abbandonato nemmeno sul ponte della parrocchia
Date retta a Zack: venire a vedere il mio bluff
non hanno il coraggio, dai
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=181380&sez=NORDEST

Ma non avevano il pienone?
[ot]
Io NON HO contestato la moderazione. HO calorosamente INVITATO la moderazione ad intervenire.
Due calci in faccia per non aver seguito il regolamento li ho già presi. Sono stati... Illuminanti![/ot]


E' vero. In quel reply da me quotato non avevi contestato nulla solo che avevi continuato a litigare con Terminator dopo che avevo chiesto di finirla.
Scusa: ti ho quotato male.