Evangelion - il mod non il film 3.33.333



bene. Ergo non sarò bannato per le nutellate.


Concordo. Specificherei che i 4 thread annuali sulle stagioni degli anime vanno bene così.

E' impensabile aprire un topic su ogni anime, che magari avrà dieci o dodici reply se lo seguono in due. Meglio un thread generale che permetta anche di fare raffronti, dato che le puntate della stessa stagione vengono di solito viste insieme e commentate insieme.

Se poi deborda si splitta, come fatto per SAO.

Ho trovato poi prezioso il thread dei "manga sconosciuti", che andrebbe alimentato da parte degli espertoni. Ecco, quello forse meriterebbe lo sticky... anche se concordo con evangelion che procederà alla loro eliminazione.


va bhe dipende ci sono serie come saint seia omega o la classica serie gundam che durano più di 2 stagioni e quindi il thread ci sta
beh onestamente io li ripenserei, c'è un thread di manga vari che è dominato da tower...
io farei un clean start
Gratz.


La pacchia è finita gente...


Metti un thread "sticky" e non lo legge più nessuno.



Ogni volta che si apre quel thread non si capisce se parlano di ToW, Magi, Noblesse, Magician o altro...
finalmente un moderatore anche qui

@coloro che credevano si parlasse di eva 3.3.3, l'ho visto in camrip e posso dire che..



Spoiler

l'hanno finito di rovinare


possiamo avere un thread con pic di manga bara?
c'è molta roba di kuso miso technique e altra roba di gengoroh tagame con gli orsi che meriterebbe d'esser postata.
è arte!11!!one!




in questo caso sì. E anche nel caso "debordino" come contenuti rispetto alla media degli altri.
facciamo pure la sezione vm18 per von ?
GG
Io farei anche un 3d col titolo Goku vs Superman, dove si discute chi sia il più forte


si è discusso ampiamente che il più forte è accelerator di to aru majutsu no index visto che ha il controllo dei vettori e batte qualsiasi personaggio
ah acceleretor

mmm non so credo sia una bella sfida coi mostri delle nanomacchine (alita e arms)


non potrebbe mai battere Ichigo: lui ha la forza dell'aMMore
ma kami tenchi di tenhi muyo, haruka kaminogi e altri dei simili sono esclusi?

edit: a 'sto punto anche arceus dei pokémon, è il creatore dei creatori dello spazio e del tempo, np
gg al ragazzo!
ora vogliamo hentai random postato per immolazione alla tua promozione.


Magi ha già un thread suo ma non se l' è pisciato nessuno



Sni, secondo me un thread così è servito al suo scopo, si sono presi dei nuovi manga che non fossero i soliti tre dell'ave maria e se ne parla, singolarmente (come per magi) temo verrebbero affossati presto.

Paradossalmente più della metà dei thread a manga singolo vengono tenuti su più dalle critiche che da altro


quella era stata colpa mia
Avevo fatto un commento trollino (con tanto di cit per palesarlo) sulla cosa, ma ero stato frainteso ed era ripartito lo scannatoio tra devil e dappo per pagine e pagine


^



Btw eva, ti dai una mossa?