Evangelion - il mod non il film 3.33.333

Moderatore

Aye!
dopo più di tre anni dall'ultimo mio ban su ngi (credo fosse settembre 2009), prevedo di venir bannato al più presto qui su comics and manga.
ma va mi stai anche simpatico
al massimo banno vegeth se ho un voto popolare
e io che ero entrato convinto che si parlasse di rebuild 3.0

gg comunque
appena letto ho pensato a qualcuno che avesse appena visto Evangelion e già mi stavo preparando psicologicamente

gg serviva qualcosa
Master of trolling
E' fatta
Ti devo una birra!!!

Tanto pacchi!
Stanotte da briao testo i tastini


a proposito quand'è che esce 3.33?


anche a V ovviamente
Mettimi uno sticky per shugo chara
Ehi, non si ringrazia neanche? Se non fosse stato per me non saresti mod a quest'ora

Scherzo Gratz!

vote passed!

vi lurko da sempre, buon lavoro


stai lontano
Detto questo io insegno a joyrex a giocare a dota e poi vado a vedere Jack Reacher, se avete proposte le prenderò in considerazione.

Quello che farei io:

- elimino gli sticky inutili (tutti)
- chiudo i topic delle 4 grazie e li ricominciamo puliti che sono enormi oramai (
- varie ed eventuali (un thread con i consigli)
- aprire topic per manga che meritano (magi tower of stocazzo che io non seguo ma voi no)
- altre


tower of stocazzo è un manhwa
I knew Evangelion

before he was cool


Approvato tutto, a parte una cosa: piuttosto che aprire di forza un thread per ciascun manga farei un thread delle chattine generali, poi se qualcuno sente il bisogno si apre da sè il thread apposito per il suo manga preferito (si veda ad esempio ATL che ha aperto il thread di Sword Art Online slegandolo dal thread generale della stagione anime corrente).

E metterei anche in chiaro l'uso delle tag spoiler dei thread con SPOILER nel titolo, visto che tempo fa (su One Piece se non ricordo male) ci si era cagnati su quello