[Europei - Quarti di finale] - Italia VS Spagna

mavvà... solo il solito bobo, che si domanda "ma che cazzo ha fatto in campo Del Piero??"
e alla risposta "dai... ha giocato 12 minuti, neppure ha preso il voto, come fai a paragonarlo con chi ha giocato 200minuti?"
risponde "e lo so hai ragione, ma io la palla l'avrei passata con tiro ad effentto con rientro a sinistra e deviazione poi a destra per scendere sulla testa di villa cosi che il rimbalzo finisca nei coglioni a toni e segni con l'ausilio del palo; piuttosto che fare il giochetto sulla linea di fondo"

no no... tutto regolare
MILANO, 23 giugno 2008 -. Ci sarà anche un po' d'Italia nella finale dell'Europeo di domenica a Vienna. L'Uefa ha infatti scelto Roberto Rosetti con gli assistenti Griselli e Calcagno per arbitrare domenica l'atto conclusivo della rassegna continentale. Con loro il quarto uomo svedese Frojdfeldt.
BUSACCA BATTUTO - Il fischietto italiano ha battuto la concorrenza dello svizzero Massimo Busacca, scelto invece per dirigere la prima semifinale , che mercoledì metterà di fronte Germania e Turchia. L'arbitro elvetico era tra i più accreditati, così come il belga Franck De Bleeckere, che fischierà la sfida di giovedì tra Russia e Spagna.
EUROPEO SENZA MACCHIE - Rosetti a Euro 2008 ha già diretto tre partite: il match inaugurale tra Svizzera e Repubblica Ceca, la sfida del gruppo D tra Grecia e Russia e il quarto tra Croazia e Turchia. L'unica formazione a lamentarsi del fischietto italiano è stata la Svizzera, che nel match inaugurale se la prese con Rosetti per un presunto rigore non fischiato dopo un mani di Ujfalusi.
C'ERA ANCHE A GERMANIA 2006 - Nato a Pecetto Torinese il 18 settembre 1967, Rosetti ha debuttato in serie A nel '96 ed è internazionale dal 2002. Tra le perle della sua carriera la "convocazione" ai Mondiali 2006, dove, inizialmente designato come riserva e poi subentrato al greco Vassaras, divenne l'unico arbitro italiano dopo l'esclusione di Massimo De Santis, coinvolto in calciopoli. Diresse tre gare della fase a gironi e l'ottavo tra Francia e Spagna (vinto 3-1 dai Bleus). Quest'anno ha fischiato anche la semfinale di ritorno di Champions League tra Chelsea e Liverpool.

A quanto pare siamo solo noi a lamentarci dei nostri arbitri .
ULTIMISSIMA news.. la federazione ha scelto il ritorno di LIPPI e esonerare Donadoni...
ma il bello è che la Clausola è: se donadoni si dimette non riceve un soldo,se viene esonerato dalla fderazione si piglia 500.000€ netti.

Quando si dice per l'amor del calcio,si è per quello che non si dimette perche è convinto dei partitoni che ha giocato l'italia si si come no,ma levati dalle balle tu e quei schemi di merda non per questa squadra

RIDICOLO
siam usciti meritatamente

alla fine escludendo le amichevoli che valgono fino a un certo punto.......quando Donadoni si è dimostrato meritevole di essere CT della nazionale?

la gente lo ha esaltato dopo aver vinto un girone di qualificazione contro la peggior francia degli ultimi 30 anni guidata da un'idiota che convoca gente in base a simpatie personali e all'oroscopo(con cui abbiamo fatto 1 punto in 2 partite),una scozia reso spauracchio quando in realtà è una nazionale ultra-mediocre e squadroni del calibro di lituania(con cui abbiam pareggiato in casa ricordo),georgia e far oer

all'europeo presi a pallate dall'Olanda ,partita mediocre contro una mediocre Romania e poi vittoria 2-0 frutto di episodi(un rigore e una deviazione) contro la già sovracitata Francia che a tratti ci ha messo sotto 10 contro 11!!

e ieri la spagna .......ok le assenze.......ok la condizione......ma un modulo di gioco?? si fare un lancio lungo/cross per toni e sperare...........12x' minuti così manco le squadre dell'oratorio

con lippi non avevamo un modulo uber-spettacolo ma si giocava a calcio
ecco il perchè della risposta ieri ai giornalisti

"mister, si dimette?"
D: "no, perchè dovrei?"

per 500.000 buonissimi motivi ovvio

Quanto mi fa ridere quest'uomo
io adesso coglio vedere i buonisti che ancora applaudo donadoni che dicono adesso...
l'ipocrisia di questa persona è assurda ,neanche le palle di dire che effetivamente i suoi schemi di merda non erano PER QUESTA NAZIONALE...e andarsene

ma imperterrito e falso come un bue incaprettato continua a dire che non si dimette perche secondo lui l'italia ha giocato bene...,

500.000€
ma per me è più ipocrita dire che dovrebbe rinunciare a 500k € perchè l'italia giocava di merda.

io non lo farei, se non altro perchè quei soldi gli spettano da contratto.
non è che se mi cacciano dal posto di lavoro perchè lavoro male gli lascio pure la liquidazione, eh

semmai prendetevela con chi gli ha rinnovato il contratto PRIMA dell'europeo senza nemmeno inserire una clausola legata al risultato.
e se saltelli arriva balotelli! e se saltelli arriva balotelli!

no non parlo di rinunciare ai soldi,ho messo pure il sbav...ma di almeno ammettere che ha fatto cagare prima lui in primis..invece è ipocrita.
Cmq non male, la davo favorita l'italia anche senza l'attacco.
non meritavamo neanche di arrivarci contro la spagna...
poteva andare peggio
Ieri non ho rosicato, giuro, mentre oggi mi girano abbastanza

La stampa spagnola, comunque, e' di un populismo schifoso.
Dal "li abbiamo annientati dall'inizio alla fine" a "italiani non sono buoni a far nulla".

vabbe non è che siamo stati da meno noi contro una francia () & una germania nel 2006
li abbiamo massacrati in tutti i sensi...
Si ma la spagna se è quella di ieri sera verrà smerdata ampiamente dalla russia che diventa la mia seconda nazionale preferita
Prima un: ma va a cagare, beho

Poi: mò mi rileggo tutto il thread, che manco da ieri pomeriggio alle 17.00

ma non meritavamo cosa?
Doveva passare la francia?
O la romania?
Ma le avete viste giocare?

La francia sicuro no,
ma la romania non ha i nostri mezzi eppure se non c'era san gigi ci inculava e giocava lei ieri contro la spagna
Letto tutto il thread.

Concordo con Ra e DD.

Rimango della stessa idea delle ultime 3 partite: i giocatori si sono fatti un culo quadro, hanno dato l'anima e non posso/possiamo che ringraziarli; ma Donadoni, per dio ... Che tristezza

Secondo me non ci ha capito nulla! Sono estremamente convinto che non abbia capito il motivo per cui abbiamo fatto così cagare!

Alcuni errori che ha commesso sono imperdonabili, a così alto livello!

Leave Del Piero Alooone.