EUROPEAN ROCKET ARENA 2 by Q2

WEWEWEWE!

anche noi poveri mortali abbiamo provato a fare un torneo europeo di q2 di RA2

Ieri si e' giocata l'ultima partita per i quarti di finale (si cacavano e non si sono presentato) e siamo riusciti a passare il turno mettendola in der culetto a inglesi e crucchi dasdasasdasdasdasdadsdasdas

percio' volevo condividere con voi
quasto momnento e speriamo di arrivare in finale!

i clan impegnati erano 4 italiani LEX - CDG - AI e RA

purtroppo chi per sfiga del girone bastardo che per regole troppo rigide non sono riusciti a passare il turno
sperem nella prossima volta!

byez
RA.FED
Scusatevolevo solo fare presente che per il suddetto torneo noi AI siamo stati boicottati sul penultimo ed in parte decisivo match cambiandoci all'ultimo momento l'orario del match andandolo a cambiare sul sito ufficiale......
So che altri hanno avuto gli stessi problemi....abbiamo molto tristemente ed amareggiati deciso di abbandonare suddetto torneo.
Saluti Xgian
Forza RA

Piazzate qualche rocket anche per noi

Best Regards [AI] Yanez
GL Ra

------------------
Qu3lo [FH]

ICQ

GiBBeR
GL RA-gaz
forza RA!!!!!!!!

portate avanti il nostro motto di AI !!!

sadhdashuuhsadhudashuadsuhdas
Stessa cosa successa a noi....torneo con regole che cambiano dall'oggi al domani per permettere ai giocatori di casa di poter passare il turno, partite giocate sui server del clan nemico anzichè sul server ufficiale, vittorie date a tavolino per evitare eventuali brutte figure. Sti tedescazzi si sono dimostrati le merde di sempre...non sanno perdere e pur di non far figuracce ricorrono alle lamerate più assurde. Se a qualcuno viene voglia, vi rimando ad un topic che ho messo sul sito dell'ERA2L dove si spiega cosa è successo.
http://f19.parsimony.net/forum34401/index.htm

------------------
[LeX]YURI

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
NGI Agent
powered by Treccani™
Vabbè, a parte tutto in bocca al lupo RAgazzi !!!!

Sfondateli.
Adesso ci penso io e gliene dico 4 a sti tedeschi del cazzo cosi' la mia fama di rompicoglioni si conoscera' in tutta l'europa
WEWEWE thx all

cmq sono forti questi qui!
non si sono presentati per l ultima sfida
e il giorno dopo
ci vengono a dire di farla settiamna prossima! dasdsadadasdasdasdasddasds
MA SE ATTACCANO ALLA CIPPOLA DI MINCHIA ADESSO
Inculoallabalenaesperiamochenoncachi

ahhh mi raccomando prendete degli screenshots delle mail e dei messaggi icq come "prove" , fate la conversione del CIT in CET per non sbagliare orario se no questi vincono a tavolino anche questa .

Ciao
B0