Europa Universalis III [RTS]

L'ho già scritto che sono qui solo per aver segato a mezzo i rompiscatole


Ehm...
uh?



ebbè certo


a me quello che sconforta è il concetto che i giochi per essere tali non debbano essere impegnativi



nominaVAno, per l'appunto
Chi sono i troika?


Non siamo gente per i "no skill required games" noi.







Ecco, questa è la differenza tra chi giochicchia e chi CONOSCE i giochi [e il mondo che ci sta dietro]

Per carità, farete meglio voi. Per mia stessa natura mi piace indagare, e sapere le cose. Non conoscere i Troika è da gente che accende la Ps2, ci butta sopra il cd masterizzato che ha sulla scrivania e via così.
Cavolo ma quanto sei sburo Eroes
http://en.wikipedia.org/wiki/Troika_Games

scusa se non mi piacciono di gdr


Bah, pensavo di essere in un forum di gente competente. Mi accorgo che non ne sapete un cazzo di niente.
Oooh ... spero allora di non perdere il posto

Dai eroes, siamo qua per chiacchierare non per tirarcela fin sopra le orecchie
Ma se c'è gente che sta male con EUIII, figuriamoci se vedesse WiTP

Comunque qui ci sono anteprima e intervista
Eroes cmq in quattro non sapevano cos'e la Troika.

Non e' ne un motivo valido ne un numero valido ( ) per etichettare gli utenti di un forum come incompetenti.


E poi mi dite perche' gli Fps sono considerati bimbominchiosi?
Si vede che ad Eroes non piacciono




WitP: intendi War in the Pacific?

E' tutt'altra cosa, soprattutto considerato che il periodo storico non mi dice nulla.
L'unico gioco di battaglie navali che giocherei sarebbe uno strategico che mi mette alla guida della flotta ateniese contro quella dei Persiani.
Oppure un gioco che mi dà la possibilità di trasformare quei contadini bellicosi degli Spartani in una potenza navale.
Ecco, quello lo giocherei. Mica WitP


Sì, ma erano 4 su 5: statisticamente non è certo un campione rilevante, ma mi sono cadute le palle ...
[anche perchè due erano Host e Lukather, non due niubbi ... ]


Gli fps sono considerati binbominkiosi per il semplice fatto che sono semplici ed immediati, e quindi sono la categoria massimamente giocata dai binbiminkia.
Come l'hip hop: è una musica da pirla prevalentemente amata dai biNbi. Ciò non toglie che sia ascoltata anche da adulti. Proprio come gli fps.

Rimane il fatto che non conoscere i Troika è empio e biasimevole. Demoderate Host e sospendete per un mese tutti coloro che si sono autodenunciati.
Gli FPS saranno anche facili da imparare, non c'è dubbio... ma quando c'è da alzarsi sopra la media le difficoltà ci sono tutte come per gli altri
Per di più c'è anche FPS e FPS ... NS
Vabbeh che estremismo nel giudicare ciò che non ci piace... allora giro la medaglia e dico che sicuramente l'fps, sopratutto se giocato online, richiede determinate capacità, l'rpg moooolto meno.

Ma parlate della Troika di Vampire?
Quella morta e defunta?

\edit: si è lei, non avevo visto il link nella pagina dietro.
Sono salvo dall'inquisizione!


Ho evitato anche di fare il furbo cercando su google conosco i titoli ma non sapevo il nome degli sviluppatori.

Mirks la scenetta di far finta di conoscerli non è venuta bene...bannate anche lui!!