[Europa League 2020-21] Tutti la vogliono, il Siviglia la piglia

Fanno sempre ridere però gli interisti che parlano di “figure vergognose in Europa”
Il tizio al 120' che liscia di testa e poi ci mette la manina

il cucchiaio sul quinto rigore
Io sto male comunque
mai vista una sculata simile

Io ero in palestra con la tv (senza audio) su tipo telelombardia o quei canali lì che seguono la telecronaca, vedevo i numeri impazzire e pensavo ma che cazzo si stanno fumando, com’è possibile :asd:

[yt]kN-FxuX-rYo[/yt]

[QUOTE=Mr.FaNtAsTiK!;20209947]Fanno sempre ridere però gli interisti che parlano di “figure vergognose in Europa” :sisi:[/QUOTE]
Se la cosa ti fa sentire meglio dopo il sudorino freddo e la sgommata della paura sono lieto. :)
Bonus: il Milan ha finito la partita talmente tardi che quando sono arrivati all’aeroporto di Oporto lo hanno trovato già chiuso :asd:

[QUOTE=Bargle;20209904]Abbiamo già il goal dell’anno :lode:
[TWEET]https://twitter.com/i/status/1311747813550616576[/TWEET][/QUOTE]

:rotfl:

ieri ho acceso per il secondo tempo supplementare, ho rivisto la sintesi oggi rigori compresi e niente ho di nuovo lo stomaco stretto

[QUOTE=Bargle;20209904]Abbiamo già il goal dell’anno :lode:
[TWEET]https://twitter.com/i/status/1311747813550616576[/TWEET][/QUOTE]

:|

La fortuna esattamente dove starebbe? Prendere due gol negli unici due tiri in porta in 120' del Rio Ave? Donnarumma che para il gol qualificazione ma il pallone gli sfugge da sotto il braccio?

Capisco il carattere leggendario della partita di ieri, e sono felice che abbiamo scritto una pagina storica del calcio internazionale però a mente fredda dovreste riequilibrare certi giudizi dell'immediato dopo partita

[QUOTE=licher;20210368]pagina storica del calcio internazionale[/QUOTE]

Ne parlerò sicuramente ai miei nipotini :sisi:

[QUOTE=Marcos;20210374]Ne parlerò sicuramente ai miei nipotini :sisi:[/QUOTE]
Se vivremo tutti nei bunker causa cambiamenti climatici potrai raccontargli anche dello scudetto perso in albergo ma temo prima gli dovrai spiegare cos’era un albergo :sisi:

Per Licher sarebbe un traguardo anche vincere un Darwin Awards

[QUOTE=licher;20210368]La fortuna esattamente dove starebbe? Prendere due gol negli unici due tiri in porta in 120’ del Rio Ave? Donnarumma che para il gol qualificazione ma il pallone gli sfugge da sotto il braccio?

Capisco il carattere leggendario della partita di ieri, e sono felice che abbiamo scritto una pagina storica del calcio internazionale però a mente fredda dovreste riequilibrare certi giudizi dell’immediato dopo partita[/QUOTE]
Mah, non so, forse tipo i tre pali in 2 rigori decisivi?
La butto li…

Sorteggi EL

MILAN
VILLAREAL
STELLA ROSSA
ZORYA

NAPOLI
SLAVIA PRAGA
AZ
OMNIA NICOSIA

ROMA
QUARABAG
HOFFENAIM
SIVASSPOR
A molti è sfuggito in secondo piano il gesto di cavalleria del Milan
In 11vs10 ai rigori dovevamo rinunciare ad un rigorista e per sportività abbiamo rinunciato a Gabbia visto che pure loro avevano espulso un difensore piuttosto che a Donnarumma che infatti ha calciato con risultati ovviamente pessimi.

La fortuna invece che aiutare gli audaci ieri ha aiutato i nobili di spirito
Non so quanti altri nelle nostre stesse condizioni avrebbero fatto lo stesso

[QUOTE=licher;20210425]Sorteggi EL

MILAN
VILLAREAL
STELLA ROSSA
ZORYA

NAPOLI
SLAVIA PRAGA
AZ
OMNIA NICOSIA

ROMA