[Europa League 2020-21] Tutti la vogliono, il Siviglia la piglia

Prima uccidono uno degli avversari poi si fanno fuori a vicenda
il culo del milan è clamoroso
Ma che cazzo e`
sti calci da rigore sono sempre più ridicoli
non ci posso credere
No vabbe` dai non ci credo
Ahahah vabè vergognosi
Milan passato.

Certo che questi polli si sono giocati 3 match point ai rigori e hanno preso un goal al 122'. Come minimo si mangeranno anche i peli del cazzo stanotte. Eliminazione più assurda (ed immeritata per quanto visto in campo) di sempre.
il milan è vergognoso ma cosa cazzo festeggiano
manco all'oratorio si tirano i rigori così
Una delle robe più vergognose mai viste nella storia del calcio

che circo
Vabbe` che sculata incredibile
niente il milan ha avuto un culo allucinante, da domani viaggio premio a lourdes per aver vinto dopo 24 rigori contro i boscaioli
Non riesco a quantificare se è più grande la figura di merda in eurovisione o il culo sfacciato, tutta Europa ha già fatto la doccia e lasciato gli spogliatoi e questi stavano ancora battendo i rigori
24 rigori ci sono stati alla fine
Bellissima giornata di special olympics, grande milan

[QUOTE=Bargle;20209938]Non riesco a quantificare se è più grande la figura di merda in eurovisione o il culo sfacciato, tutta Europa ha già fatto la doccia e lasciato gli spogliatoi e questi stavano ancora battendo i rigori :rotfl::rotfl::rotfl:[/QUOTE]

credo maggiore il culo clamoroso, i boscaioli sono usciti ai rigori dopo aver tirato un rigore con doppio palo con la palla che non è entrata di 1 cm e un altro rigore anche li palo interno e fuori :asd:

[QUOTE=elindur;20209941]credo maggiore il culo clamoroso, i boscaioli sono usciti ai rigori dopo aver tirato un rigore con doppio palo con la palla che non è entrata di 1 cm e un altro rigore anche li palo interno e fuori :asd:[/QUOTE]
Davvero il doppio palo è leggendario :rotfl:
A questi da tanta sfiga hanno se gli cade l’uccello in terra gli rimbalza in culo :asd:

I portieri hanno proprio il preset dei piedi per tirarla lunga Tutto bellissimo

Comunque quel vento che c'era mi sa che è quello che ci becchiamo noi domani e nel weekend
cosa cazzo è successo
Per favore mandate un'ambulanza