Certo che questi polli si sono giocati 3 match point ai rigori e hanno preso un goal al 122'. Come minimo si mangeranno anche i peli del cazzo stanotte. Eliminazione più assurda (ed immeritata per quanto visto in campo) di sempre.
manco all'oratorio si tirano i rigori così

che circo

[QUOTE=Bargle;20209938]Non riesco a quantificare se è più grande la figura di merda in eurovisione o il culo sfacciato, tutta Europa ha già fatto la doccia e lasciato gli spogliatoi e questi stavano ancora battendo i rigori [/QUOTE]
credo maggiore il culo clamoroso, i boscaioli sono usciti ai rigori dopo aver tirato un rigore con doppio palo con la palla che non è entrata di 1 cm e un altro rigore anche li palo interno e fuori
[QUOTE=elindur;20209941]credo maggiore il culo clamoroso, i boscaioli sono usciti ai rigori dopo aver tirato un rigore con doppio palo con la palla che non è entrata di 1 cm e un altro rigore anche li palo interno e fuori [/QUOTE]
Davvero il doppio palo è leggendario
A questi da tanta sfiga hanno se gli cade l’uccello in terra gli rimbalza in culo

Comunque quel vento che c'era mi sa che è quello che ci becchiamo noi domani e nel weekend