[QUOTE=ApocalypseNow;20197543]Mi ricorda quel Milan che iniziò la stagione con roboanti goleade nei preliminari europei e poi, quando smise di affrontare club composti da 11 Pistorius senza protesi, prese grandinate di cazzi senza il minimo contegno.[/QUOTE]
Cristo
O v'offendete perché non dico che vinciamo 8-0 con gol di Donnarumma?

Ho visto spuntare le mani alle 12.28
Ergo sono avanti di 1 ora e 38 minuti, non male

Se la Uefa non c'ha pensato sono proprio dei mentecatti
Tanto valeva spegnere direttamente l'impianto d'illuminazione appena il Bodoe passa in vantaggio e dargliela vinta a tavolino
[QUOTE=Phyton;20203774]licher tu non sei juventino, a fare cosi’ ti bannano[/QUOTE]
Eh lo so, si può maniavantizzare solo quando giochi col Chievo, hai Ronaldo Dybala e tutto l’attacco perfettamente funzionante e soprattutto 20 punti di distacco dalla seconda
Vabbè, vorrà dire che giocheremo con Colombo e per lui sarà un’ottima occasione per mettere in vetrina quelle qualità che già da tempi non sospetti gli ho notato
[QUOTE=Phyton;20203774]licher tu non sei juventino, a fare cosi’ ti bannano[/QUOTE]
E’ molto più facile che banni te a fare il simpa

[QUOTE=licher;20203770]Ma c’è un limite massimo imposto dalla Uefa oltre il quale se hai più di tot ammalati di Covid la partita viene rinviata?
Se la Uefa non c’ha pensato sono proprio dei mentecatti
Tanto valeva spegnere direttamente l’impianto d’illuminazione appena il Bodoe passa in vantaggio e dargliela vinta a tavolino[/QUOTE]
in uefa sono veramente dei polli, perchè considerano il malato di covid alla stregua di un infortunato.
Quindi se hai troppi infortunati e non puoi schierare una squadra con un numero minimo di giocatori perdi automanticamente a tavolino
L’ultima partita con una squadra norvegese non è tanto rassicurante
MILAN - ROSENBORG 1-2
l’ultima partita europea di Sacchi con il Milan, appena richiamato topo il licenziamento di Tabarez e il Milan che esce dai gironi di Champions League
[YT]1jLM1N7n4wo[/YT]