[Europa League 2020-21] Tutti la vogliono, il Siviglia la piglia

Buco solo per dire complimenti al Milan!

[QUOTE=ApocalypseNow;20197543]Mi ricorda quel Milan che iniziò la stagione con roboanti goleade nei preliminari europei e poi, quando smise di affrontare club composti da 11 Pistorius senza protesi, prese grandinate di cazzi senza il minimo contegno.[/QUOTE]

Cristo :rotfl:

Prossima col Bodo/Glimt a San Siro, se passiamo andiamo con la vincente di Besiktas-Rio Ave.
Posso dire che giocare una partita secca coi campioni di Norvegia che distaccano la seconda di 16 pt, in piena emergenza difesa, e con la possibilità che all'ultimo ci fermano mezza squadra rimasta per il Covid, possa destarmi una piccolissima preoccupazione?
O v'offendete perché non dico che vinciamo 8-0 con gol di Donnarumma?
no, non lo puoi dire

Il post è delle 14.06
Ho visto spuntare le mani alle 12.28
Ergo sono avanti di 1 ora e 38 minuti, non male
Sara` una partita durissima, l'affumicatoio di salmoni locale ha dato 4 ore di permesso extra la settimana scorsa per permettere alla squadra di allenarsi meglio.
Ibra col covid
Il covid ha contratto Ibra, il pianeta e` salvo
ibra trovato al billionaire a twerkare con Berlusconi e Briatore
Ma c'è un limite massimo imposto dalla Uefa oltre il quale se hai più di tot ammalati di Covid la partita viene rinviata?
Se la Uefa non c'ha pensato sono proprio dei mentecatti

Tanto valeva spegnere direttamente l'impianto d'illuminazione appena il Bodoe passa in vantaggio e dargliela vinta a tavolino
licher tu non sei juventino, a fare cosi' ti bannano

[QUOTE=Phyton;20203774]licher tu non sei juventino, a fare cosi’ ti bannano[/QUOTE]
Eh lo so, si può maniavantizzare solo quando giochi col Chievo, hai Ronaldo Dybala e tutto l’attacco perfettamente funzionante e soprattutto 20 punti di distacco dalla seconda :asd:

Vabbè, vorrà dire che giocheremo con Colombo e per lui sarà un’ottima occasione per mettere in vetrina quelle qualità che già da tempi non sospetti gli ho notato

[QUOTE=Phyton;20203774]licher tu non sei juventino, a fare cosi’ ti bannano[/QUOTE]

E’ molto più facile che banni te a fare il simpa :sisi:

[QUOTE=licher;20203770]Ma c’è un limite massimo imposto dalla Uefa oltre il quale se hai più di tot ammalati di Covid la partita viene rinviata?
Se la Uefa non c’ha pensato sono proprio dei mentecatti

Tanto valeva spegnere direttamente l’impianto d’illuminazione appena il Bodoe passa in vantaggio e dargliela vinta a tavolino[/QUOTE]

in uefa sono veramente dei polli, perchè considerano il malato di covid alla stregua di un infortunato.

Quindi se hai troppi infortunati e non puoi schierare una squadra con un numero minimo di giocatori perdi automanticamente a tavolino :asd:

L’ultima partita con una squadra norvegese non è tanto rassicurante

MILAN - ROSENBORG 1-2
l’ultima partita europea di Sacchi con il Milan, appena richiamato topo il licenziamento di Tabarez e il Milan che esce dai gironi di Champions League

[YT]1jLM1N7n4wo[/YT]

Speriamo che Ibra guarisca presto e non gli duri 60 giorni come per Dybala, sarebbe un vero peccato non potercelo gustare per due mesi
Colombo op