[QUOTE=licher;20196115]Certo, io che ho sempre combattuto il maniavantismo e sono stato preso in giro perché troppo ottimista nei confronti del Milan
Siamo i favoriti?
Sì.
Semplicemente dico che se qualcosa dovesse andare storto, e qualche probabilità seppur minima c’è, quindi l’evento è in teoria perfettamente possibile, non venite poi a scrivere ah ah figura di merda storica del Milan perché le cose dovrebbero essere inquadrate nella anormalità che questa partita rappresenta[/QUOTE]
Ma come “non venite a scrivere figura di merda storica”
La situazione é anormale per tutti e ci si becca in caso la merda e si dice anche grazie
[QUOTE=Desilus;20196120]Ma come “non venite a scrivere figura di merda storica”
La situazione é anormale per tutti e ci si becca in caso la merda e si dice anche grazie[/QUOTE]Ma è normale, una squadra di seconda fascia Italiana, che basa il suo futuro su un 39enne e su un giovanotto che pensa solo a spellarsi le mani contanto i soldi che prende di stipendio che speranze vuoi che abbia contro la forza, la tecnica e l’esuberanza atletica della squadra che comanda con merito il campionato irlandese.
Sarà un’impresa in caso di vittoria fuori casa, mi aspetto minimo il DVD commemorativo della Gazzetta
[QUOTE=licher;20196117]Devi comprenderlo, è stato un gran campione e fa fatica ad accettare i suoi limiti attuali. Poi gli resta sempre quel nodo in gola della mancata vittoria della Champions in carriera. Speriamo comunque che il prossimo anno smetta per davvero e vada a ricoprire quel posto da dirigente che gli è stato promesso più che altro per toglierselo di mezzo ……
ah no scusa, tu parlavi di Ibrahimovic :)[/QUOTE]
Questa è buona
E comunque si, se uscite dalla UEFA contro degli scappati di casa preparati perché non solo noi ma tutto il globo terracqueo scriverà che avete fatto una figura di merda epocale, perché è così che staranno/starebbero le cose a dispetto di tutti i tuoi tentativi di disinnescare preventivamente la bomba merda
[QUOTE=Steeve;20196148]Basta lasciate in pace Licher, lui non guarderà la partita così da poter contemplare il risultato di Schrodinger[/QUOTE]
La fanno su DAZN ma il canale che si prende gratuitamente incluso con Sky non la dà.
Di solito in questi caso trovavo un punto Snai a caso e mi ci infilavo dentro, ma da con il covid pare abbiano smesso di dare le partite in diretta.
O trovo a chi scroccarla o mi sa che non la vedrò veramente
[QUOTE=licher;20196927]La fanno su DAZN ma il canale che si prende gratuitamente incluso con Sky non la dà.
Di solito in questi caso trovavo un punto Snai a caso e mi ci infilavo dentro,[/QUOTE]
Ah pure scroccone! Non ti fai mancare nulla insomma.
[QUOTE=licher;20196927]La fanno su DAZN ma il canale che si prende gratuitamente incluso con Sky non la dà.
Di solito in questi caso trovavo un punto Snai a caso e mi ci infilavo dentro, ma da con il covid pare abbiano smesso di dare le partite in diretta.
O trovo a chi scroccarla o mi sa che non la vedrò veramente[/QUOTE]
ma che cazzo, già finisco una roba su zoom alle 8.15, in più sti cani non sono ancora in grado di non far laggare la loro app, dimmi te se mi tocca tirar giù santi e madonne ancor prima che inizi la stagione
Sono sicuro che il terzino destro dello Shamrock è il tizio che è venuto l'anno scorso a casa mia a piastrellarmi il giardino. Un lavoro davvero ben fatto, non pensavo giocasse anche a pallone.
[QUOTE=MaXxX;20197529]un altro sigillo importante in bacheca, e adesso sotto con il temutissimo Bodoe…[/QUOTE]
Speriamo di beccarli quando siamo in una buona fase
Mi ricorda quel Milan che iniziò la stagione con roboanti goleade nei preliminari europei e poi, quando smise di affrontare club composti da 11 Pistorius senza protesi, prese grandinate di cazzi senza il minimo contegno.
[QUOTE=ApocalypseNow;20197543]Mi ricorda quel Milan che iniziò la stagione con roboanti goleade nei preliminari europei e poi, quando smise di affrontare club composti da 11 Pistorius senza protesi, prese grandinate di cazzi senza il minimo contegno.[/QUOTE]
Beh in Europa League arrivammo fino agli ottavi dove servi un furto, l’ennesimo, dell’Arsenal per eliminarci, con Wellbeck che si aggiudicò contemporaneamente il premio miglior uomo partita e medaglia olimpica nei tuffi.
Non fece scandalo solo perché nessuno dei nostri andò a frignare sul cuore dell’arbitro
ieri giocato male comunque, speriamo sia solo frutto della condizione fisica. Bene Ibra e Chala, ancora fuori condizione Kessie e Bennacer, Gabbia da rivedere, Donnarumma sempre perfetto, paratone assurdo al primo minuto.