[Europa League 2020-21] Tutti la vogliono, il Siviglia la piglia

Romagnoli sempre una sicurezza cmq. Sta imparando anche la sacra arte di girarsi di culo di bonucci. Ancora non espone il culo completamente, solo il fianco. Può migliorare.
Sì ma devono svegliarsi, sono spariti dopo il rigore e gliel'hanno dato tipo al sesto minuto.
Dalot tutto solo col piattone lento e centrale. Mha.
siamo molli diobono, appena decidiamo di giocare un attimo li mettiamo in difficoltà ma pare che non abbiamo voglia o non siamo in grado di farlo.

Dalot si è mangiato un gol impossibile, Romagnoli continua a marcare a distanza di sicurezza.

Tomori è fortissimo.

Io bestemmio e sono ubriaco.

[QUOTE=JaKo;20324040]Io bestemmio e sono ubriaco.[/QUOTE]non vedo errori :lode:

[QUOTE=JaKo;20324040]

Tomori è fortissimo.

[/QUOTE]

Entra ibra e i giocatori del Milan pigliano il bonus fiducia +10

ma siamo impazziti? che cazzo di giallo è per ibra
Anche Calabria pessimo cmq.

E rebic altro pasticcione.

[QUOTE=JaKo;20324052]ma siamo impazziti? che cazzo di giallo è per ibra :rotfl:[/QUOTE]Anche io non l’ho capito, era fuori area. Che cazzo avrebbe fatto?

Ora è da chiudere. E invece cazzeggiano.
Se non sostituisce rebic non la portano a casa.
In un doppio turno in cui il Milan ha beneficiato di due rigori e due espulsioni, la partita è ancora in bilico, ha corso grossi rischi e Pioli ha messo dentro di corsa tutti i titolari.
Campanello d'allarme da non sottovalutare.

[QUOTE=Bargle;20324066]In un doppio turno in cui il Milan ha beneficiato di due rigori e due espulsioni, la partita è ancora in bilico, ha corso grossi rischi e Pioli ha messo dentro di corsa tutti i titolari.
Campanello d’allarme da non sottovalutare.[/QUOTE]

Su 3 gol, 2 son rigori e 1 è un autogol.
Sembrano un po’ spompati in attacco.

La cosa assurda è che non sembra neanche siano con un uomo in meno :asd:

Partita soffertissima 11v10.

La squadra sembra mentalmente out
Sono morti.

Ma ibra cosa crossa subito invece di andarsene sul calcio d'angolo? Mha.

Rebic è stato capace di sbagliare tutti i palloni.
Anche questa impresa e` fatta
Donnarumma ha fatto una paratona clamorosa comunque, salvato il pareggio e vale quanto un gol direi.
Mi sono perso il fischio finale, perchè la stella rosa è tutta addosso l'arbitro?

[QUOTE=Lucasart;20324073]Mi sono perso il fischio finale, perchè la stella rosa è tutta addosso l’arbitro? :asd:[/QUOTE]

Non gli ha fatto battere l’angolo.