[Europa League 2020-21] Tutti la vogliono, il Siviglia la piglia

[QUOTE=licher;20319728]Fallo su Castillejo non fischiato, palla va a giocatore loro in netto fuorigioco non fischiato e poi dall’angolo nasce il gol.
Eh ma oh HANNO DATO L’ENNESIMO RIGORE AL MILAN !!!11!!!

Poi mi piacerebbe conoscere l’opinione di Ernesto Che Chimay sul suo idolo Stankovic che pare abbia insultato diversi giocatori (si è arrabbiato pure Pioli)[/QUOTE]

Hai pigiato il secondo oggi :sisone:

[QUOTE=Ufo13;20319743]Ma ma ma io credevo che il ranking UEFA italiano fosse totalmente in mano vostra :([/QUOTE]
Fosse nelle mani vostre invece staremmo a posto :sisi:

Tra l’altro qualcuno mi dovrà spiegare perché avendo giocato in EL di giovedì e all’estero dobbiamo giocare il derby di domenica alle 15

[QUOTE=Bargle;20319744]Licher ha rae, mettete la didascalia col nome come nelle live serie[/QUOTE]
Sarebbe?
Non ti ho capito

[QUOTE=e1ke;20319758]

Hai pigiato il secondo oggi :sisone:[/QUOTE]

Ti ricordo le ultime due nostre eliminazioni dall’Europa:

• rigore inesistente contro l’Arsenal che ci stronca la rimonta con Wellbeck da prova tv che si butta con il giocatore più vicino lontano 5 metri
  • partita falsata contro l’Olympiakos tra arbitro e comportamento scorretto di giocatori e tifosi grechi

Permetti che ho imparato a fiutare la puzza di merda in arrivo anche a distanza di Km

E aggiungo che per me annullare il gol di Theo Hernandez, anche se a norma di regolamento, non è il calcio per lo sport come lo intendo io

[QUOTE=licher;20319761]Fosse nelle mani vostre invece staremmo a posto :sisi:[/QUOTE]

Sei tu quello che ieri perculava su questa cosa

[QUOTE=licher;20319728]Ernesto Che Chimay [/QUOTE]

Questa però te la dovevi giocare su Agorà :asd:

mamma mia...stam nguajat
maronn

[QUOTE=licher;20319766]
E aggiungo che per me annullare il gol di Theo Hernandez, anche se a norma di regolamento, non è il calcio per lo sport come lo intendo io[/QUOTE]

E ritorniamo alla questione dell’autovelox: per la nostra concezione di calcio certe azioni non andrebbero mai penalizzate, però sul regolamento ci stanno ma abbiamo sempre detto “sti cazzi” perché tanto l’arbitro non li avrebbe mai potuti vedere.
Ora che si può grazie alla tecnologia, o ci atteniamo al regolamento o lo cambiamo.

[QUOTE=e1ke;20319819]E ritorniamo alla questione dell’autovelox: per la nostra concezione di calcio certe azioni non andrebbero mai penalizzate, però sul regolamento ci stanno ma abbiamo sempre detto “sti cazzi” perché tanto l’arbitro non li avrebbe mai potuti vedere.
Ora che si può grazie alla tecnologia, o ci atteniamo al regolamento o lo cambiamo.[/QUOTE]
Ma che c’entra sto parallelismo?
Il gol di Theo Hernandez sarebbe stato regolare fino a due stagioni fa, esattamente quando da emeriti imbecilli hanno iniziato a voler fischiare rigore ogni minimo tocco di mano. Poi quest’ultima si sono accorti fosse una stronzata e l’hanno tolta ma si sono dimenticati di togliere anche la norma sui gol

Riflettevo sul fatto che, al netto del rigore, il Napoli nelle ultime due partite credo sia riuscito a mettere solo UN tiro nello specchio della porta.
Cioè dico, UN tiro in 180 minuti.

[QUOTE=Phyton;20319808]mamma mia…stam nguajat[/QUOTE]E già non eri tranquillo dopo l’1-2 della Juve :(

s'e' struppiat anche politano

stiui uella'..sei tornato, bene.

comnmenti sul siluro che ti sei preso nel culo sabato?

dai,...torna a nasconderti

ho contato 2-3 interventi da sabato...un paio contro licher ed una foto di pirlo che suona....no..cosi' giusto per chiarire che se puoi fare lo splendido con licher con me fai palla corta

Filip Stankovic sul pareggio :asd:

[YT]Iz5GkVeP0Ro[/YT]

[QUOTE=Phyton;20319894]s’e’ struppiat anche politano :rotfl:

stiui uella’…sei tornato, bene.

comnmenti sul siluro che ti sei preso nel culo sabato?

dai,…torna a nasconderti

ho contato 2-3 interventi da sabato…un paio contro licher ed una foto di pirlo che suona…no…cosi’ giusto per chiarire che se puoi fare lo splendido con licher con me fai palla corta :)[/QUOTE]Pensavo ti fosse chiaro il concetto ma evidentemente con te bisogna reiterare.

Tu e licher mi state PESANTEMENTE sui coglioni, siete due pagliacci che hanno rovinato la sezione, grazie a voi due artisti circensi se n’è andata quasi tutta l’utenza storica.

Sperando di averti chiarito il primo punto (non ci spero, visto il QI) passo al secondo.

Grazie a voi due pagliacci anche io mi sto ormai disinteressando alla sezione, lurko ogni tanto, quando lo faccio insulto Fizbo o sottolineo i tuoi soliti piagnistei da napoletano permalosone.

Per il resto mi è passato l’interesse per il commentare qualsiasi altra cosa che non siano i vostri ridicoli interventi.

Confidando nel tuo accompagnatore che spero ti faccia capire una volta per tutte, ti saluto, buoni piagnistei, pagliaccio :)

bella ammissione di trollaggio.

gg

nessuno ti obbliga

[QUOTE=Marcos;20319868]Riflettevo sul fatto che, al netto del rigore, il Napoli nelle ultime due partite credo sia riuscito a mettere solo UN tiro nello specchio della porta.
Cioè dico, UN tiro in 180 minuti.[/QUOTE]
Era così anche con il Milan, per questo, nonostante il bene che gli voglio e sempre gli vorò esultai quando arrivò Giampaolo :(

Che poi è anche un ottimo allenatore. E’ lui che c’ha fatto riassaporare l’esser di nuovo grandi (per molte giornate 3° e in lotta fino all’ultima giornata per la CL) . Solo che è un Allegri o un Simeone alla massima potenza. Se stai con le pezze al culo è lui il primo che devi chiamare. E’ risaputo che se rimetti a posto la difesa come minimo ti salvi e fai un campionato tranquillo, anche con l’attacco monco. Solo che se vuoi costruire un progetto a lunga scadenza non è più lui però l’ideale

[QUOTE=Phyton;20319976]bella ammissione di trollaggio.

gg

nessuno ti obbliga :ciaociao:[/QUOTE]
E’ tipo il bullo che deve trovare per forza qualcuno da incolpare per trovare una soluzione semplice a problemi complessi e strutturali.
Se non sono io sei te. Se non siamo noi sono gli altri, ha litigato praticamente con tutti da Ghalaad a Chimay a Ufo a compagnia cantante :asd:

Lascialo perdere e limitati a parlare solo di calcio giocato

[QUOTE=licher;20319987]

Che poi è anche un ottimo allenatore.[/QUOTE]

Onestamente comincio a nutrire troppi dubbi al riguardo.

Si è visto palesemente ieri: quando avevano loro la palla, pur essendo una squadra modesta, si vedeva che sapevano cosa dovevano fare (e anche loro avevano un bel po’ di titolari out).
I nostri vagavano per il campo, letteralmente, e davanti si pestavano i piedi a vicenda.

Ancora una volta si è giocato per quasi tutta la partita con le spalle alla porta. L’unico che ha provato ad alzare la testa e guardare avanti è stato Ruiz.

E’ una squadra che non ha un’idea di gioco, e questa te la dà l’allenatore, inutile girarci intorno.

[QUOTE=Phyton;20319976]bella ammissione di trollaggio.[/QUOTE]

Ora che ti hanno blastato per i troppi report a cazzo di cane provi a farli così?

Frignone e codardo :asd:

E no, il mio nei tuoi confronti non è trollaggio, provo a rimarcare a tutti, ogni volta che posso, che schifo di personaggio sei e quanto hai rovinato questo posto.

Trollare è un’altra cosa, manco questo riesci a capire, quando il QI è una barriera insormontabile eh?

[QUOTE=licher;20319991]E’ tipo il bullo che deve trovare per forza qualcuno da incolpare per trovare una soluzione semplice a problemi complessi e strutturali. [/QUOTE]

Disse il 3 volte permabannato con 3 account diversi :)