[Europa League 2020-21] Tutti la vogliono, il Siviglia la piglia

sto facendo delle prove e si vede abbastanza nammerda con iphone

mo provo con la webcam del portattile di mia moglie...cmq ci trovate qua

.
Un vero peccato che gli stadi siano chiusi, perché Crvena Zrveda - Milan nell'inferno del Marakana sarebbe stata una partissima da seguire a tutti i costi...

... Sempre che non cali la nebbia
magari con la nebbia arriva lo spirito di arrighe
Fortissimo il portiere del Cerveza... Luuul due gol annullati
Benissimo si è risfasciato bennacer
Certo che l'allenatore della Stella Rossa somiglia proprio tanto al portiere della nostra primavera
No vabe vaffanculo diomadonna morite male
Ho smesso di guardare dopo l'espulsione dello Stella Rossa pensando va be, che busoni, la vincono per il rotto della cuffia

Cavoli, quasi sfiorata l'ennesima impresa...
ma cos?
ed ovviamente bennancer salta il derby per infortunio
Peccato, avevano già prenotato il blu ray dell'impresa milanista
Fallo su Castillejo non fischiato, palla va a giocatore loro in netto fuorigioco non fischiato e poi dall'angolo nasce il gol.
Eh ma oh HANNO DATO L'ENNESIMO RIGORE AL MILAN !!!11!!!!!!!!!

Poi mi piacerebbe conoscere l'opinione di Ernesto Che Chimay sul suo idolo Stankovic che pare abbia insultato diversi giocatori (si è arrabbiato pure Pioli)

[QUOTE=|Di@blo|;20319719]ed ovviamente bennancer salta il derby per infortunio :rotfl:[/QUOTE]
Ovviamente.
Ma il culo di quest’anno… non dimenticarlo mai. :rotfl:

Ma non ho capito, si paga per vedere Pitone?
Io twich non ce l'ho, serve account?
Boh, appena mi sono collegato ha segnato il secondo gol il Granada e ci sono questi due con un cane che hanno iniziato a sbraitare in napoletano.

Non ho capito però chi è Pitone e chi Termi e se veramente sono loro

[QUOTE=licher;20319728]Fallo su Castillejo non fischiato, palla va a giocatore loro in netto fuorigioco non fischiato e poi dall’angolo nasce il gol.
Eh ma oh HANNO DATO L’ENNESIMO RIGORE AL MILAN !!!11!!!

Poi mi piacerebbe conoscere l’opinione di Ernesto Che Chimay sul suo idolo Stankovic che pare abbia insultato diversi giocatori (si è arrabbiato pure Pioli)[/QUOTE]

Ma ma ma io credevo che il ranking UEFA italiano fosse totalmente in mano vostra :(

Licher ha ragione, mettete la didascalia col nome come nelle live serie
Il Napoli gia 2 sotto? wtf

[QUOTE=licher;20319728]Ernesto Che Chimay [/QUOTE]

qui ho riso di gusto,
grazie licher :asd: