[Europa League 2020-21] Tutti la vogliono, il Siviglia la piglia

Come mi immagino la conclusione di una discussione tra Licher e Phyton:

Comunque lo appoggio con delicatezza a Pitone, tiene ragione da vendere

Comunque lo appoggio con delicatezza a Pitone, tiene ragione da vendere[/QUOTE]
Ci mancherebbe, vi faceste scappare Pirlo sarebbe doloroso avere la consapevolezza d’aver fatto la stessa cosa con il nuovo Pirlo.

Doveste scartare un terzino brasiliano fortissimo in futuro, avrò l’accortezza di non paragonarlo a Roberto Carlos ;)

Mi spiace che tu vada in puzza così
Resta che se continuate a paragonare Tonali a Pirlo alla fine ve lo bruciate da soli
Naturalmente quand'è che il Celtic poteva ritrovarsi i tifosi che li minacciano a morte di iniziare a vincere e giocheranno quindi alla morte?
Quando devono giocare con noi naturalmente
https://www.milannews.it/l-avversario/celtic-nella-bufera-a-2-giorni-dal-milan-giocatori-impauriti-dai-tifosi-in-rivolta-lennon-confermato-392418
che pena
Taglialegna alla riscossa
Eh niente le minacce funzionano

Ma poi minacce di che per curiosità?
Già pareggiata

[QUOTE=licher;20266491]Naturalmente quand’è che il Celtic poteva ritrovarsi i tifosi che li minacciano a morte di iniziare a vincere e giocheranno quindi alla morte?
Quando devono giocare con noi naturalmente :dunno:
https://www.milannews.it/l-avversario/celtic-nella-bufera-a-2-giorni-dal-milan-giocatori-impauriti-dai-tifosi-in-rivolta-lennon-confermato-392418[/QUOTE]

godo! :girl:

edit: pareggiata in due minuti ahahah

ma che goal ha fatto sto ragazzetto?
Fortini sti norvegesi ultimamente
Altra impresa da dvd in arrivo
In questo momento qualificati credo
A me è sembrato che il gol di brahim sia partito da un fuorigioco di hauge..fortuna che non ci sta la var se è cosi
Ma neanche in EL?
Eh vabbè che pezzenti però

[QUOTE=Drunkenduck;20267755]Ma neanche in EL?
Eh vabbè che pezzenti però[/QUOTE]

Mi pare solo dai sedicesimi o ottavi viene attivato. Nei gironi nada. :look:
Quindi con la vittoria del Lille siamo qualificati ai sedicesimi quindi… bene bene :rulez:

Il Borussia Dortmund ha fissato una clausola di 150 milioni per il norvegese sbagliato