[Europa League 2020-21] Tutti la vogliono, il Siviglia la piglia

Sotto un sasso che rosica a bestia dove vuoi che sia
Speriamo stasera di uscire con un pareggio. Incrociamo le dita
Ah ma licher non ci ha proprio MAI postato dopo le 3 sberle qui dentro

[QUOTE=Steeve;20262277]Ah ma licher non ci ha proprio MAI postato dopo le 3 sberle qui dentro :rotfl:[/QUOTE]
Che vuoi che ti dica, devo imparare da voi come reagire alle figure di merda in Europa :dunno:

[QUOTE=Blacknocturno;20262189]Speriamo stasera di uscire con un pareggio. Incrociamo le dita :)[/QUOTE]
Eh la vedo brutta ma proprio brutta. Partita calendarizzata nel momento che peggio non si poteva. Oltre a non avere diversi giocatori disponibili e soprattutto né Pioli né il suo vice, fosse stata messa all’ultima giornata a cose fatte ci si poteva regolare meglio. Invece con la sconfitta e la vittoria del Celtic ci ritroviamo immischiati in una lotta a tre per l’unico posto disponibile mentre addirittura se vince lo Sparta Praga ci raggiunge al secondo posto. E tra le due situazioni non so francamente quale sia la migliore

[QUOTE=licher;20262490]Eh la vedo brutta ma proprio brutta. Partita calendarizzata nel momento che peggio non si poteva. Oltre a non avere diversi giocatori disponibili e soprattutto né Pioli né il suo vice, fosse stata messa all’ultima giornata a cose fatte ci si poteva regolare meglio. Invece con la sconfitta e la vittoria del Celtic ci ritroviamo immischiati in una lotta a tre per l’unico posto disponibile mentre addirittura se vince lo Sparta Praga ci raggiunge al secondo posto. E tra le due situazioni non so francamente quale sia la migliore[/QUOTE]

[QUOTE=licher;20262038]Grandissimi i neroazzurri che tengono alte le redini del calcio italiano :lode:

:)[/QUOTE]

Fateci vedere voi come si fa :asd:

[QUOTE=Steeve;20262277]Ah ma licher non ci ha proprio MAI postato dopo le 3 sberle qui dentro :rotfl:[/QUOTE]

è senza internet

stasera a che ora gioca la capolista?
Per capire a che ora far staccare internet a licher

[QUOTE=Drunkenduck;20262583]è senza internet[/QUOTE]
Per fortuna dopo quasi una settimana si sono decisi a rimettermelo.
Aspettavano che mi prendessi una denuncia perché andavo a casa di un mio amico che mi ospitava la mattina per lavorarci :asd:

sto tonali mi sembra un gran bel prospetto per il lille, come li lancia lui gli attaccanti francesi ancora nessuno stasera
Forse almeno su di lui ci abbiamo preso
1 tiro 1 gol, milan spietato
Non capisco perché brahim trovi così poco spazio

Bella cazzata su sto gol preso
ma vedo che ha pareggiato....
bambaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Scrivo perché sennò poi Steve sta in pensiero

Pareggio che ci sta tutto. Squadra rognosa e ben più forte di altre che in questi giorni alcune italiane hanno incontrato in Champions.
Nel complesso la partita non mi è dispiaciuta, abbiamo fatto quello che ci si attendeva, stare accorti, asfissiarli e colpire se e quando fosse capitata l'occasione. Peccato perché con un po' più di cinismo su qualche contropiede e con un po' più d'attenzione riuscivamo a portare a casa pure la vittoria.

Ora tutto è incredibilmente complicato ma lo si sapeva già
.
Macosadiav
A ma c'era la Roma in chiaro (e in annebbiato)
Che palle vabbè mi guardo il finale