[QUOTE=Steeve;20262277]Ah ma licher non ci ha proprio MAI postato dopo le 3 sberle qui dentro [/QUOTE]
Che vuoi che ti dica, devo imparare da voi come reagire alle figure di merda in Europa
[QUOTE=Blacknocturno;20262189]Speriamo stasera di uscire con un pareggio. Incrociamo le dita :)[/QUOTE]
Eh la vedo brutta ma proprio brutta. Partita calendarizzata nel momento che peggio non si poteva. Oltre a non avere diversi giocatori disponibili e soprattutto né Pioli né il suo vice, fosse stata messa all’ultima giornata a cose fatte ci si poteva regolare meglio. Invece con la sconfitta e la vittoria del Celtic ci ritroviamo immischiati in una lotta a tre per l’unico posto disponibile mentre addirittura se vince lo Sparta Praga ci raggiunge al secondo posto. E tra le due situazioni non so francamente quale sia la migliore
[QUOTE=licher;20262490]Eh la vedo brutta ma proprio brutta. Partita calendarizzata nel momento che peggio non si poteva. Oltre a non avere diversi giocatori disponibili e soprattutto né Pioli né il suo vice, fosse stata messa all’ultima giornata a cose fatte ci si poteva regolare meglio. Invece con la sconfitta e la vittoria del Celtic ci ritroviamo immischiati in una lotta a tre per l’unico posto disponibile mentre addirittura se vince lo Sparta Praga ci raggiunge al secondo posto. E tra le due situazioni non so francamente quale sia la migliore[/QUOTE]
[QUOTE=licher;20262038]Grandissimi i neroazzurri che tengono alte le redini del calcio italiano
:)[/QUOTE]
Fateci vedere voi come si fa
[QUOTE=Steeve;20262277]Ah ma licher non ci ha proprio MAI postato dopo le 3 sberle qui dentro [/QUOTE]
è senza internet
Per capire a che ora far staccare internet a licher

[QUOTE=Drunkenduck;20262583]è senza internet[/QUOTE]
Per fortuna dopo quasi una settimana si sono decisi a rimettermelo.
Aspettavano che mi prendessi una denuncia perché andavo a casa di un mio amico che mi ospitava la mattina per lavorarci

Bella cazzata su sto gol preso
bambaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pareggio che ci sta tutto. Squadra rognosa e ben più forte di altre che in questi giorni alcune italiane hanno incontrato in Champions.
Nel complesso la partita non mi è dispiaciuta, abbiamo fatto quello che ci si attendeva, stare accorti, asfissiarli e colpire se e quando fosse capitata l'occasione. Peccato perché con un po' più di cinismo su qualche contropiede e con un po' più d'attenzione riuscivamo a portare a casa pure la vittoria.
Ora tutto è incredibilmente complicato ma lo si sapeva già

Che palle vabbè mi guardo il finale