Europa 7, dopo 9 anni finalmente ottiene le frequenze!!!



falsissima un par di cazzi.

modera le parole.

quella di europa7 come ho gia detto doveva essere un asso nella manica di D'alema per " scambiare " con il cavaliere.
In politica è tutto un " do ut des " ..niente è affidato al caso.

ti pare che il primo coglione che arriva e porta un programma su carta, ottiene una frequenza così..ad minchiam ? e togliendola ad un canale che erano gia anni che trasmetteva su livello nazionale ? per quanto stia sui coglioni a molti in quanto rete del silvione e rete del fido silvio come redazione giornalistica, rete 4 è sempre stata una delle migliori reti come palinsesto.
E secondo te arriva davvero il prima pirla che promette una programmazione migliore, studi migliori etc etc..e lo stesso risponda " ah si, bene, bravo..eccoti la frequenza !! "
ma tu così ingnuo ci sei o ci fai ? no perchè se non mando anche qualche amica a venderti delle enciclopedie porta a porta
ovvio che a d'alema serviva questa " europa7 " come merce di scambio.
Infatti quando trova l'accordo con berlusconi per avere in toto rai3, di colpo viene messa in un angolo, non solo, viene pure bastonata dai d'alemiani, e così rete 4 può continuare a trasmettere.

d'alema ha avuto quello che voleva, berlusconi ha avuto quello che voleva..con buona pace di di stefano.
Ma ti rendi almeno conto che nel concorso del 99, europa 7 VINCE ottenendo il massimo punteggio per la programmazione di qualità....una rete che non ha mai trasmesso !!!!
e come se a me dessero il pallone d'oro superando messi, ronaldo e iniesta per le mie doti tecniche.... ma devo ancora iniziare a giocare !!!

che poi dopo lui si presenti in tribunale e vinca sempre è ovvio, lui quel concorso lo ha vinto !!
normale che un tribunale in base a quel fatto, gli dia ragione..i atti sono i fatti, lui ha vinto, punto.
però il punto è che lui quel concorso non lo doveva vincere !!


eh no, troppo comodo chiamarsi fuori perché si è troppo giovani.
siamo nell'era di internet e se non hai voglia di verificare o non hai la capacità di capire come sono andate realmente le cose, la colpa è solo tua.

fabry ha raccontato una serie impressionante di cazzate supportate dal nulla, io ho semplicemente messo in fila alcuni fatti realmente accaduti che chiunque può andarsi a controllare.

se si conoscono i fatti, come si può dar credito a uno che va cianciando che di stefano sia un burattino pagato da d'alema al quale viene fatta vincere una gara truccata allo scopo di metterlo in culo al berlusconi?

no, perché i fatti sono molto semplici: d'alema e i suoi amici sono stati al potere ininterrottamente dal 1994 al 2001 e in tutti quegli anni non solo non hanno fatto assolutamente nulla per far rispettare la sentenza della corte costituzionale riguardo alle tv del berlusca, ma hanno addirittura approvato 1 legge incostituzionale e firmato un decreto ministeriale indecente che ha avuto l'unico effetto di metterla in culo a europa 7 e salvare le tv del berlusca.


e ripeto, modera le parole, io non ti chiamo " stupidotto " perchè proponi come carta carbone quelli che sono i fatti noti a tutti.
i fatti sono fatti.
Europa 7 vince il concorso, europa7 non ottiene la frquenza, europa 7 si appella al tribunale europeo e vince tutti i ricorsi.
e quello che c'è dietro alla vicenda che interessa, capire il perchè prima d'alema fa partecipare e vincere europa7, e poi gli va in culo salvando rete4
lo comprendi questo o dobbiamo farrti i disegnini ?

ma studia un po invece di sparare sentenze....

http://www.sindromedistendhal.com/cinematelevisione/baratto-de-lucia-televisioni-veltroni-berlusconi.htm

In quello stesso anno Walter Veltroni è responsabile Comunicazioni di massa del PCI. Da questo curioso riscontro Michele De Lucia ha preso spunto per scrivere il suo “Il baratto. Il Pci e le televisioni. Le intese e gli scambi tra il comunista Veltroni e l'affarista Berlusconi negli anni Ottanta” (Kaos, 2008). Davanti al fasullo oscuramento delle proprie reti da parte di Berlusconi (gli schermi furono oscurati non per ordine dei pretori ma per scelta aziendale), Veltroni dichiarò « Ci sono poi anche le abitudini degli utenti, consolidate in anni di utenza televisiva, che non possono essere ignorate». Dopo il cosiddetto “decreto Berlusconi”, il Partito comunista gridò allo scandalo, ma al momento della conversione in legge garantì il numero legale, rinunciando all’ostruzionismo nonostante la scadenza del decreto a poche ore dalla discussione parlamentare che avvenne in aula il 4 febbraio del 1985. Il perché di questa scelta del PCI è molto semplice. Per il PCI queste nuove norme aprivano la porta dell’occupazione di Rai Tre, la possibilità di sedersi al tavolo della lottizzazione. Ma, appunto, il baratto del 1984 è solo l’inizio. De Lucia ripercorre il fitto dialogo che si instaura negli anni successivi tra Veltroni e Berlusconi.

te ne posso trovare a migliaia di fonti che dicono la medesima cosa.
lo sanno tutti, politiici in primis che di stefano ed europa7 furono utilizzati come merce di scambio con berlusconi.
altrimenti come avrebbero potuto ottenere qualcosa, se non avevano nulla da scambiare ?
te lo rispiego ancora come se dovessi spiegarlo a mio figlio di 12 anni

io domani tramite la gazzetta dello sport del mio amico direttore, lo convinco a farmi votare da tutti i giornalisti della gazzetta come miglior giocatore del mondo, poi chiamo France footbal e dico che voglio il pallone d'oro, gli mando una documentazione in cui affermo di essere più tecnico di messi, più veloce di ronaldo e più uomo squadra di iniesta...e loro il giorno prima della premiazione mi assegano il pallone d'oro !!
poi il giorno dopo quando devono mandare in onda i filmati durante la cerimonia di premiazione, scoprono che non ho mai giocato in seria A, ma in una squadretta di prima categoria.
e giustamente mi dicono, ah no cazzo..il pallone d'oro lo riassegniamo a lionel messi.
io mi incazzo e mi rivolgo ai tribunali FIFA e UEFA perchè il pallone d'oro mi ERA STATO ASSEGNATO !!!
ovvio che fifa e uefa dicano " è vero, gli era stato assegnato !!! dateglielo "
perchè quello che fa fede nei tribunali sono le prove di fatto, non gli errori a monte.
nessuno caga più perchè la gazzetta mi abbia votato, nessuno caga più come mai sono finito nella lista dei primi 3 calciatori al mondo..no, tutti guardano a quella votazione ed alla mancanza dell'assegnazione di quel premio da me GIUSTAMENTE vinto.

Perchè è plusibile ciò che dice non che sia tutto vero ciò che dice a mi pare fattibile credere più a fabry che quello che hai scritto te, come teoria non in base all'utente


se scrivi cazzate io ho tutto il diritto di farlo notare, basta argomentare e mi pare che lo sto facendo.

ho l'impressione che in realtà tu non sai assolutamente nulla di cosa è successo a di stefano, avrai letto distrattamente qualcosa chissà dove e sulla base di poche notizie confuse ti sei fatto un'idea completamente sbagliata del tutto.

l'altro giorno ci hai raccontato che di stefano sarebbe solo un faccendiere prezzolato da d'alema&soci, ora ci riveli che in realtà è una povera vittima di d'alema&soci, un povero sfigato che è finito stritolato in un gioco di potere più grande di lui. quale dei 2 fabry ha ragione?

poi ti fossilizzi ossessivamente sul fatto che di stefano non aveva i requisiti per partecipare e che comunque non avrebbe dovuto vincere perché c'era gente più meritevole, tipo antenna 3 o rete 4, ma quel comunistone di d'alema ha truccato il concorso e ha fatto vincere il suo servo di stefano.
ma sulla base di cosa fai queste affermazioni, che probabilmente non sai nemmeno chi ha partecipato alla gara e chi sono gli altri vincitori!!!

ecco quello che è successo nel 1999:
concessioni in palio: 11
concessioni effettivamente assegnate: 10 (di cui 3 alla rai, 2 a berlusconi per canale 5 e italia 1, 2 vanno a cecchi gori per tmc1 e tmc2, 1 a di stefano per europa 7, 1 a tele+ chiaro e 1 ad elefante telemarket).

perché vengono assegnate solo 10 concessioni su 11? per mancanza di ulteriori concorrenti, visto che tutti gli altri partecipanti vengono scartati per mancanza di requisiti: rete 4 e tele + nero sono eccedenti quindi nisba, Rete A/Rete Mia viene esclusa perché ha proprietari extracomunitari, ReteCapri e 7 plus (l'altra tv di Di Stefano) vengono scartate perché non hanno i bilanci a posto.

perché solo Di Stefano lo prende in culo con le frequenze? perché tutti gli altri vincitori, compreso Elefante tv, già disponevano di una frequenza nazionale.

chi ha deciso di non assegnare subito le frequenze ad europa 7 e nel contempo di autorizzare rete 4 a trasmettere nonostante la sentenza della corte costituzionale? il ministro delle telecomunicazioni del governo d'alema, quello amico di mastella e cuffaro.

appena si tocca il PD questo utente subito si attiva a scrivere cazzate.
spettacolare.

geps è il thargan_ del PD
Veramente non ha nemmeno parlato del Pd e l'unico esponente del Pd di cui parla (cioè D'Alema) ne parla in modo non certo lusinghiero dicendo che avrebbe aiutato Berlusconi.



guarda che io il libro di De Lucia l'ho letto ed è proprio grazie a quel libro che ho iniziato a capire come è stato possibile che il berlusca sia arrivato a controllare tutte le tv nazionali (libro che consiglio a tutti di leggere, se non altro perché contiene alcune pubblicità originali della fininvest che il berlusca pagava al moderno, il giornalino della corrente migliorista di giorgio napolitano).
è evidente che senza la complicità di napolitano, d'alema, veltroni e soci lo strapotere televisivo di berlusconi non sarebbe stato possibile.

io sostengo che di stefano è una vittima non solo di berlusconi, ma anche di d'alema e soci perché sono stati loro a metterglielo nel culo nel 1999, e questo allo scopo evidente di proteggere le tv di berlusconi.

tu ora forse hai corretto il tiro, ma all'inizio andavi blaterando una cosa ben diversa, ossia che d'alema voleva inculare berlusconi sul piano televisivi e che di stefano fosse un burattino prezzolato da d'alema e quindi sostanzialmente d'accordo con il suo progetto.
se volevi dire un'altra cosa, impara a scrivere perché questo è quello che si capiva dal tuo intervento iniziale.

riguardo a THX 1138, argomenta e indica dove avrei scritto cazzate, altrimenti ci fai la solita figura da THX.

asd
se non sai leggere non è una mia colpa.

stiamo dicendo le stesse cose

solo che io ho aggiunto che d'alema/veltroni hanno usato di stefano come merce di scambio con berlusconi e che questo di stefano non è il santo che " poverino..gli hanno fregato la frequenza "

il punto è che di stefano a quel bando non doveva partecipare, o quantomeno non vincere di sicuro.
il perchè è presto detto.
è appurato che lui aveva in mano poche televisioni regionali e commerciali.
niente di più che non ne fossero a decine al nord, da reteA che tu stesso hai gia citato ad antenna3/telelombardia..tanto per citare le più note.

ma nessuna di queste si sarebbe mai sognata di poter competere con RAI e MEDIASET....persino telemontecarlo non avrebbe potuto competere.
Guarda quanto cazzo ci sta mettendo la7 per colmare il gap con rai e mediaset, e nonostante gli sforzi di mamma telecom non ci riesce.


1) non stiamo dicendo le stesse cose, perché tu continui imperterrito ad affermare che Di Stefano a quel bando non poteva/doveva partecipare e non poteva/doveva vincere. queste sono cazzate, perché secondo il regolamento emanato nel 1998 dall'agcom, di stefano (e chiunque nelle sue condizioni) poteva tranquillamente partecipare. inoltre una volta ammesso alla gara, è stato facilissimo per lui vincere, visto che alla fine nemmeno sono riusciti ad assegnare tutte le concessioni in palio per mancanza di partecipanti.

2) tu pensi che la gara sia stata voluta e organizzata da d'alema per avere maggiore potere di ricatto su berlusconi, io dico che quella cazzo di gara è stata organizzata solo perché furono costretti dalla corte costituzionale che la stava aspettando dal 1994. fosse stato per d'alema/napolitano/veltroni, quelli si sarebbero tenuti la mammì e buonanotte ai suonatori.

2) tu ora hai corretto il tiro, ma quando sei entrato in questa discussione (questo è il tuo primo post) hai scritto cose ben diverse: hai parlato del "faccendiere di stefano, prezzolato ai tempi dei fatti dai d'alemiani per contrastare Berlusconi" e hai detto che "pur di togliere una rete al silvio, abbiamo riempito di soldi e coperture politiche il sig di stefano così spudoratamente che persino un cretino comprenderebbe che qualcosa di marcio c'era sotto in quel bando agcom del '99". ti rendi conto che nel giro di qualche post hai cambiato completamente posizione, vero? va bene cambiare opinione, per carità, ma devi anche ammetterlo, altrimenti fai la figura di uno che sbatte i piedini perché vuole solo avere ragione.
Poi cmq Rete4 non avrebbe cmq potuto vincere anche se non avesse vinto Di Stefano quella rete sarebbe doveva andare ad un altro perchè la Corte Costituzionale ha decretato che possedere 3 reti televisive andava a ledere il principio del pluralismo e superava il tetto massimo consentito del 20%.


tutto d'un fiato eh


esatto.

e continuo ad affermarlo.

non ho cambiato assolutamente posizione

quello che hai scritto tu nel punto 1, nel punto 2 e ancora nel punto 2 è quanto da me detto.

resto delle mie idee su di stefano, ora non ho voglia di ripetermi le la ventordicesima volta.
magari più tardi eh


Ma non è assolutamente vero, dici tutt'altro rispetto al punto 1. Ma ti rileggi quando scrivi?
Blizzad, ma cosa vuoi che ne sappia uno come fabry di queste cose...
figurati se rilegge ciò che scrive. o meglio, certo che rilegge, ma la sua preoccupazione è un'altra.

quasi mi dispiace per lui perché ormai si è reso conto di aver postato puttanate galattiche, però è troppo orgoglioso per ammetterlo e quindi non sa come uscirne.

nelle sue disperate googlate per tentare di uscirne in modo dignitoso, mi va a citare proprio il Baratto di Michele De Lucia, ovvero uno dei libri che più di tutti, carte alla mano, accusa la dirigenza del centrosinistra di aver operato esclusivamente per proteggere il dominio televisivo di berlusconi.

la cosa ha veramente del ridicolo, perché per cercare di dimostrarmi che d'alema abbia veramente truccato gare e corrotto imprenditori televisivi per cercare di fottere berlusconi sul campo delle televisioni, mi va a citare come fonte proprio il libro che più di tutti accusa d'alema e i suoi amici di aver fatto esattamente l'opposto
ma non dire cazzate
io ancora non ho chiaro se qualcuno sta veramente facendo il discorso che per ottenere una frequenza nazionale devi già avere una frequenza nazionale sennò non hai i requisiti
geps ha fatto un po' di chiarezza