Euro 2024. Si riparte. Azzurri ai nastri di partenza

Campioni in carica, quarta fascia :ahsisi:

Rotfl andatevi a vedere chi c’è in seconda e terza fascia
Vabbè esser in quarta fascia è come essere in seconda praticamente

Gibilterra 41 gol presi in 8 partite.

Si poteva fare meglio dai.

È evidente che il sistema è fallato. Come dicevo ieri, non è che solo perché il regolamento è così allora vuol dire che sia giusto.

2 Likes

Dovrebbero istituire un trofeo per chi riesce a essere primo nel ranking per tot anni di fila senza vincere un cazzo.
Tipo il trofeo “Perché Si”.

vabbè se tiro su la squadra dell’oratorio e facciamo noi vs Gibilterra ho idea che prende gol pure cosi :asd: ormai ci manca solo la squadra del vaticano che gioca le qualificazioni :asdxd:

@Feror @sephi999

così però non siete inclusivi :nono:

IL CALCIO DEL POPOLO!!! :joker:

@Licher

vabbè ma se per due edizioni del mondiale non ti qualifichi mica puoi avere un ranking uefa diverso da quello di un burkina faso qualunque

io non ho capito come funzionano le fasce a sto giro, comunque, in giro trovo scritto che conta esclusivamente il punteggio fatto nelle qualificazioni ma evidentemente non è così se la Danimarca che ha vinto il suo girone con 22 punti è in seconda fascia e l’Inghilterra che ha vinto il suo con 20 punti è in prima :asd:

edit: ah no niente, non contavo che ci sono gironi da 5 e gironi da 6 squadre, nei gironi da 6 si scorporano i risultati ottenuti contro la sesta.

IL RANKING
La classifica generale viene stilata secondo i seguenti criteri (escludendo i risultati ottenuti contro le squadre classificatesi al sesto posto dei gironi di qualificazione):

• posizione nel girone;
  • maggior numero di punti;
  • differenza reti;
  • gol fatti;
  • gol fatti in trasferta;
  • numero di vittorie;
  • numero di vittorie in trasferta;
  • miglior condotta fair play (1 punto di penalità per ogni ammonizione, 3 punti per ogni espulsione)
  • posizione nella classifica generale della Nations League 2022-23

Ma comunque cazzo frega della fascia in cui sei, sei sei forte vinci uguale mica ti puoi cagare addosso se punti alla vittoria: anche se il girone fosse Francia Turchia Olanda Italia, ma veramente dobbiamo temere di non passare il girone??? Se così tanto vale restare a casa e non qualificarsi.

come sempre si tratta semplicemente di non “sprecare” ulteriori energie già nel primo girone eliminatorio.

Un pò come il percorso Champions dell’Inter l’anno scorso, solo che lì lo spalmi su una stagione, qua in 3 settimane

Poi vabbè siamo italiani: se giochiamo contro Malta scendiamo in ciabatte e rischiamo di buscarle mentre vs le top ci mettiamo impegno dal primo minuto :asd:

Quando avevamo il blocco Milan facevamo queste cose qua

O comunque c’andavamo vicinissimo come qua

Quindi prima che un interista venga a fare ste battutine del cazzo dovrebbe fare prima almeno una quarantina d’anni di silenzio :smile:

minchia è andato a tirare fuori proprio la nazionale di Sacchi che faceva giocare Signori terzino :rotfl:

il gran signore del joga bonito che andava avanti unicamente perchè baggio saltava 10 uomini e faceva gol da solo

madonna quel mondiale è stato: baggio vs il mondo

sì che poi anche nel 2006 Gattuso-Pirlo (+ Nesta permarotto) è un po’ poco per parlare di “blocco Milan”, nel 94 almeno avevi tutta la difesa titolare :asd:

1 Like

ma il blocco del 2006 mica era milan, era juve lol wtf
cioè bho io capisco essere tarati ma in quella foto ci sta

il portiere della juve
il miglior difensore del mondo -juve
il miglior attaccante mafioso dopo miccoli - juve
Del piero che forse era della juve
Zambrotta - juve

Il blocco milan cosa sarebbe? Gattuso e pirlo?

quel mondiale lo abbiamo vinto con la forza del rosik degli juventinii per calciopoli e lo dico da interista, gg a loro e a lippi che han trasformato il rosik in vittoria, pochi cazzi.
A sto punto allora io posso inventarmi che era il mondiale del blocco inter, in fondo Materazzi ha segnato e fatto espellere zidane, safrebbe comunque una stronzata ma un filo meno :asd:

1 Like

https://twitter.com/TrollFootball/status/1727268760925708414

:omg:

Brasile 1 San Marino 3!

EROI VI DICO!

Io ne conto 5 su 23, il 22%

Oggi il “blocco Inter” a quanto sta?

sì ok ma se parliamo di “blocco” per me dobbiamo parlare di titolari, e gli unici due erano Pirlo e Gattuso :asd:

2 Likes