come il 90% dei rigori che si danno oggigiorno in questo calcio MALAAAAAAAAAATO
a parti invertite ci sarebbero interrogazioni parlamentari con annessa minaccia di ritiro degli aiuti
per me era netto altrochè
Buongiorno in realtà una garanzia. Zaniolo invece il solito flagello, davvero disastroso. Rigore per l’Ucraina netto. bella porcata a nostro favore stavolta. Difesa e attacco da rivedere. Spalletti dovrà lavorare per bene questi 7 mesi. Così non si va da nessuna parte.
diciamo che cristante è stato un pollo a fare quel contrasto, il rigore poteva tranquillamente essere fischiato
Senza Cristante era gol.
In ogni caso, amici cari, siamo all’Europeo!
Che culo.
Non vedo l’ora di non vedere ancora il mondiale.
Edit - ah no, la prossima edizione dovrebbe essere allargata come numero di squadre, quindi probabilmente ci rientreremo per culo.
mai dire mai, abbiamo la capacità di non essere in grado di entrare anche in un mondiale allargato
Beh, sarebbe un gran risultato effettivamente.
Se arrivassimo a fare gironi di qualificazione da 5 squadre, in cui passano le prime 4, faremmo comunque fatica.
Ho rivisto ora un paio di replay, ieri sera non avevo avuto tempo; secondo me il rigore era netto, purtroppo.
Con cristante e un arbitro dotato di occhi eravamo agli spareggi a piangere miseria
Ma Cristante cosa sa fare bene?
In nazionale era stato provato come regista, ma non è il suo ruolo e si vede.
Non lo seguo alla Roma, li dove gioca? Fa l’interditore?
Cristante per me è il classico medianaccio di rottura che nella sua esperienza all’Atalanta era pure bravo negli inserimenti offensivi e aveva una buona propensione al goal.
alla roma è tipo l’unico centrocampista che sa difendere
Ma San marino che segna per tre gare di fila perdendole poi di misura?
Epici!
Il Belgio sempre in prima fascia, rotfl. Che nel suo palmares ha come unica vittoria l’olimpiade di 103 anni fa, peraltro giocata a casa propria.
La Croazia invece che sta in terza / quarta come noi e negli ultimi due mondiali è arrivata una volta seconda ed una volta terza.
Io del Belgio non ne posso più
Boh io mi ricordo del Belgio che siamo riusciti a cacargli in faccia pure le ultime due volte che li abbiamo incontrati, in cui in una avevamo in attacco la coppia delle meraviglie Eder-Pellè e nell’altra li abbiamo presi per il culo perfino con 'otiraggir di Insigne.
No , fa il modello per la “Lacca Farrah Fawcett” (cit. , questa è per intenditori).