ETQW font

qualcuno possiede o sa dove rimediare "gratuitamente" questo font?

Din Pro Condensed Medium

è il font di qw mors con questo i popup li rifaccio volentieri lol
ma mica fai un favore a me, se fai come ti ho detto fai un video con la qualità superiore alrimenti puoi farlo anche con fraps

cmq guarda se ne trovi uno simile tra questi gratuiti

http://freefontview.com/


Nel frattempo beccati il font della lingua strogg (asd) http://files.filefront.com/Strogg+Font/;10050654;/fileinfo.html
hf
Ho trovato la DIN PRO senza condensed e medium, te la scarico?
Magari la snellisci un po con after fx


Niente, è quella, ce l'ho
Contattami su msn nabbo
http://files.filefront.com/testpopups+muxedmkv/;13365230;/fileinfo.html

need qw fontttttt
scusate la domanda ma che vi frega di avere lo stesso font?

Non è che uno mentre guarda il movie c ha i font aperti per vedere se ci sono differenze da quelli del video..
Suppongo che ci si concentri di piu sui frags e sui nomi ..



Dillo a HuMY che non lo capisce


ao che ve devo di con i font diversi mi fa cagare pare finto ma che ne so


quel font è figo. bella la grafica ma perchè tutto quel blur?


è quello di vegas, infatti se noti non è m.blur ma un blur normale.
Il finale penso lo farò con AE perchè questo è davvero orribile


ma infatti è un radial blur che non centra nulla imo

ae + rsmae (il plug in del mb) = oWnage

ho notato una cosa. che il tuo video è molto fluido. ma è cambiato qualcosa col promod 1.0 rispetto ai vecchi?
che io sappia no, i limiti di 30fps nelle demo e cazzate varie sono sempre i soliti
non credo mors, anyway frapsando con Vegas a 30 fps con
in game:

Aspect Rato (16:9 Wide Screen)
Reolution (1280x720 16:9)

e il gioco in finestra vengono lisci come l'olio
grazie alla mano santa di eigi ho il font di qw fatto con photshop mi sa che qui parte il movie stile mamut
ho trovato dei buoni settaggi con ae + rsmae viene da urlo O_O
aspetta e vedrai è un lavorone rifare tutti i popup, ma ho visto il risultato e c'è da mettersi le mani nei capelli.
poveri noi sponge



chi ha detto mamut? :P (x il download ->link )
in quel video non ho usato i fonts di ae, e ho modificato i colori con AE (il blu e il rosso sono più accesi) e ho usato rsmae


humy hai un privato qui sul forum
Veramente impressionato Mors, peccato che Lightman, darkman e 2nice2kill non sono manco la lineup di riserva dei mamut. L'unico vero mamut che hai killato e' Jaka mentre si curava in mensa
4tino


Ti insegno una parola a te sconosciuta fadeh


obiettività : s. f. inv.

con riferimento a cosa, l'essere obiettivo, aderente al vero

con riferimento a persona, l'essere imparziale.
Scusa ne, in un forum dove ormai sei credibile quanto il pupazzo di topo gigio posti, senza che nessuno abbia chiesto nulla un link di un video lungo trenta secondi, durante i primi 5 (EDIT: i primi dieci) svuoti un caricatore addosso ad un tizio quasi fermo senza neanche beccarlo, poi con un violator tirato a muzzo ne killi due, ne prendi altri due alle spalle e li killi con una sculata mentre si ressano, perchè ti sei reso contro tardi che non li avevi gibbati.
Tralasciando il fatto che a parte uno probabilmente si trattava di gente che giocava a qw da meno di un mese (cosa che ti voleva far notare fadeh), cosa dovremmo venirti a dire?
Pensi che nessuno qua abbia fatto kill del genere?


Vabbè ma gibbare non serve mica al teamplay,secondo me stai solo rosicando perchè non sarai mai alla sua altezza


Non devi venirmi a dire nulla, visto che io non ho chiesto ne la tua opinione ne quella di fadeh.
Il video l ho postato perchè qui si parla di fonts, effetto blur e appunto video.

I d3v giocavano da meno di un mese? O avete la memoria corta, taaaaanto corta, o vi inventate le stronzate per avvalorare le vostre teorie e continuare a peccare in obbiettività. I d3v (mamut è il nome del loro multigaming) giocavano dalla beta (miso , capoclan era amico di gion.Almeno 4 di loro erano sempre presenti nel chan dei myst quindi ne so qualcosa, forse qualcosa più di te.)
Quando si fusero con gli idle (o dignitas o rewind chiamali come ti pare) il gioco era già da parecchi mesi uscito.

Non è che quando siete diventati vagrants si è azzerato il counter per tutti gli altri e non è nemmeno la vostra attività a gioco ormai morto che vi da diritto e esclusiva di opinione per questo gioco. Chiaro no?



e di fatti con la granata li ho gibbati. Visto che autumn veniva a plannare ho controllato il generatore per liberarlo da eventuali imbocati.


Dimostra di valere qualcosa, prima di insegnare agli altri.Sopratutto se questi altri sono quelli che ti hanno sempre battuto.



Hai ragione cazzo, sono un nabbo di merda.