etalia

come siamo messi?
è un pò che leggo e mi informo su questo gioco,sembra figo

ma l' eitalia come è messa?

qualche consiglio?
dite che il caso di registrarsi in qualche altra nazione?
guarda sinceramente credo che sia ormai un anno che non ci gioca più nessuno
a suo tempo abbiamo spaccato parecchio, ma il gioco era troppo buggato, pieno di fake e per essere più forte la gente doveva spendere soldi veri..
un fail insomma





ma tipo qualche consiglio?
anche dei più generici..


p.s. non è che adesso invece di aver abbandonato il gioco semplicemente tramate nell' ombra..
e che la sezione sopra di questa rimane off limits per i più,la dietrologia è scontata
no fidete per quanto riguarda la community di ngi non credo ci giochi proprio più nessuno.
per quanto riguarda i consigli sinceramente visto i cambiamenti radicali che facevano ogni tot al gioco non credo che possiamo proprio darti una mano.

tranquillo non tramiamo nell'ombra, ci siamo assolutamente rotti tutti le palle
credo proprio che la coop ngi e l'aziende ngi non esistano più da un pezzo ormai..
cmq se vuoi usare questo forum per parlare del gioco o organizzarti con altri conoscenti o amici prego, è fatto apposta
Io sto giocando da qualche settimana a e-sim, è molto simile a erepublik ma non è pay-to-win, per lo meno sul server primera.
Se vuoi provarlo puoi registrarti tramite questo link (se raggiungi il liv 7 riceverò 5gold e tu ne riceverai 2).
http://primera.e-sim.org/lan.264717/

C'è una comunità italiana piuttosto attiva e attualmente si combatte contro la Slovenia! :-)