Età dei ciessariiiiii!!

vabbe dai kon gli ultimi post l'età media è salita ......... menomale altrimenti mi toccava tutti i pikkoletti .
18
KONTE CHE FACCIO ALLORA UFFICIALIZZO?


si accattat na pagina del Mattino e uffcializza ca si strunz
EHHEHEHE FINALMENTE SEI USCITO ALLO SCOPERTO BRUTTA LATRINA
e ufficializza.......
e tu pero' metit a posto quello che gia' sai allora

e cmq fallo piu' veloce che senno' scende la uallera

o cottone l'amm accattat allor'?
checca i PM
o mo istallo icq va 8)
e tanto sto al lavoro
se puoi entrare nel server 3vil5 io da qua posso chattare co chib e' dentro con hlsw ...ma quante ne so????lo apro e ti aspetto allora, pero' non fakkenikkare senno' non ti riconosco
mo istallo icq
aspie qual server e fakenikke
autorizzami lamer...


Server evils server evils ma l'hai visto che è settato manco la chiavica si o no? A parte il wwcl con gente che ex_interpa come i dannati, ma neanche l'arimove sai settare. C'era un tizio che strafava in volo. Si popt a munnezz e tutti gli admin.
ma se non vogliono mettere wwcl che cacchio devo farci non e' solo mio il server....c'aggia' fa'!!!!!!!!!!!!

sv_airmove "0"
sv_airaccelerate "10"


che dovrei mettere?

accetto le critiche pero' alemno spiega......wwcl non vogliono che lo metto perche' sostengono che faccia laggare e far fare scatti....dimmi tu





p.s: per non parlare poi del mod w3....
quello e' disabilitato, ad inizio mappa o quando si vuole si puo' fare war3vote per attivarlo (ho settato al 70%) ...cmq se mi dovte criticare non fatelo qua che non frega a nessuno....usate i PM

sv_airmove "0"
sv_airaccelerate "10"


che dovrei mettere?

accetto le critiche pero' alemno spiega......wwcl non vogliono che lo metto perche' sostengono che faccia laggare e far fare scatti....dimmi tu
AUTORIZZAMI IN ICQ
STO IN UFFICIOOOOOOOOOOOO NON HO ICQ ORAAAAAA SE VUOI CHATTARE ENTRA IN CS NEL SERVER CHE GIA' SAI CHE POSSO CHATTARE SOLO DA LAAAA...senno' c''e anche la chat su www.3vil5.com vir tu
stonk la
Grazie per aver invecchiato questo thread ... ma I Pm no eh?

Vebbé, dai utenti del forum diteci le vostre età !!! (che tanto non ce ne frega un caiser )