Età dei ciessariiiiii!!

faccio questo post quasi x curiosità, visto che dà più di un anno che gioco a CS, e dall'allora ho conosciuto tantissime persone con le quali ho passato momenti veramente divertenti.
Vista la mia età( leggete il profile se siete curiosi ) mi sono accorto di una grande differenza di giocatori....

(quelli mattinieri e pomeridiani) con i quali nn ho mai avuto un buon rapporto (forse x la troppa differenza di età) e mi sono scornato moltissime volte!

(quelli serali e notturni) con i quali mi diverto veramente tanto xke nn si applicano su skill e stat ma solo a divertirsi (come faccio io)

Io amo giocare le hostages (anzi mi trovate sempre sul FUN N1) dove oramai siamo una piccola cricca di persone che d notte se ne danno di santa ragione divertendosi alla grande.

Allora mi chiedo xke questa differenza di mentalità??perche quando giochi di giorno (quando la tiscali mi dàla possibilità ) si gioca ad Italy e sembra di fare una clan war con tutti i terr chiusi in casa con awp!!quasi quasi è più facile entrare a Bagdad che nella casa!!!!!
Perchè di notte si pensa solo a rushare e vedi che i round terminano dopo un minuto ma almeno x quei 60 secondi nn si è fatto altro che sparare??

mah forse questo post è inutile e senza senso (sicuramente qualcuno lo userà x spammare) ma solo x un attimo nei vostri reply dite la vostra opinione!

ciauzzz
ma alla fine vuoi sapere l'età ...o qualkos'altro??




















:ave:







Lee
a parte il fatto che cmq credo che se vuoi giocare le hostage e stai da terrorista non devi rushare se no che senso hanno gli ostaggi...cioè tu devi difenderli teoricamente se vuoi rushare sei te che non compi il gioco giusto non gli altri

cmq 21
19
Shour tatticamente hai perfettamente ragione, ,ma sono server FUN!!

quindi divertimento e basta senza tattica,senza esasperazione nel fare x forza il frag o nel vincere il round...almeno la penso così.

tnx
a...dimenticavo il 22 aprile ne faccio 25...voglio gli auguri!!!
io il 16 e ne faccio ..10 più di te!!!!




ma quanto sò fresco Goldone????????
31
24
72
72??sei il più vekkio...
Io??Il più lama..
23

e cmq io sono uno di quelli che gioca fino a tardi e a quell'ora gioco solo per puro e sano fancazzismo (ultimamente se venite kniffati da un paio di individui sappiate che sono io con un compagno di clan...ormai facciamo anche tattiche )

Ciao
17 il 18 giugno
6 dicembre 17
18
18 ma vado x i 19
18 il 7 luglio
Regalatemi l'autoradio dell'Alpine se mi volete bene
poi vi dico il modello
16
27 ....arg
in italia ? dai 13 ai 30

all'estero ? dai 15 ai 25