Estrapolare le track?

C'è un modo per estrapolare le track in un formato audio decente dal gioco?
parlo di nfsu.
Mi associUo...ho assolutamente bisogno della track dei The Crystal Method
io di tutte tranne quelle reppah che devono morire
a dire il vero vorrei inserire degli mp3 (o formato che sia) miei -.-

ce so certe canzoni che me fanno venire il nervoso ..


rancid
Si fà prima a cercare sul mulo mi sà... occhio ai diritti, alcune canzoni non sono esclusiva di NFSU.


UN MITO!
mmmh acquistando il gioco si hanno automaticamente tutti i diritti sulla colonna sonora?
Non ci giurerei... anzi, sono convinto di no
non so, se c'era una procedura semplice bene, altrimenti vado per la solita strada
Su questo sito troverete tante tante cosette anche un programma con cui potrete salvare in formato .wav tutte le musiche di tutti i NFS...

http://www.nfsdesign.net

cYa
Majestic
tvb


Ma tu l'hai fatto ?

Io non riesco a usare il programmino per NfSU
nemmeno io... se faccio scan sulla directory di nfsu mi trova un sacco di file e qualunque faccia partire si sente un suono strano continuo, niente a che vedere con una canzone
devi scannare il file che sta nella cartella sndstreams che ha music nel nome

e ti trova da quel file 27 file suddivisi che credo siano le canzoni

il problema è che si sentono distorte in quanto

non capisco perchè il progghino le decomprime con l'EACS plug in quando invece se uno clicca su un file nelle info viene fuori ASF compression

sto tentando di fargliele decomprire con il plugghino asf ma non ce la faccio
se levo il pluggino EACS non trova plug in compatibili e l'asf non lo usa

the e. Xperience
Mi dispiace ragazzi...io non l'ho ancora provato...ho soltanto trovato il sito che ne parlava...
Si ma il sito che dici te parla di tutto meno che di NfSU .. infatti il programmillo sul sito è dato per compatibile con tutti i NfS tranne che con NfSU

Cmq chi sa che scrivendo una mail all'autore non provveda .. o chi sa che non lo stia già facendo

Con questo cosa voglio dire ? Nulla

Solo stai + attento

che poi bacco mi si illude
Chiedo scusa a tutti...ma qui c'era scritto:

Hey guys. Wanna convert music from ANY version of NFS to WAVE format? Yes? Then head over to NFSEdit to download GAP 1.32!

sembrava chiaro che volesse dire TUTTI...