Essere sommelier dell'igiene.

whaaaat

Insicurezze, cose del genere. Un vero uomo non si fa problemi a cagare ovunque

Basta un po’ di carta igienica messa prima per evitare che l’acqua del cesso ti rimbalzi in culo :teach:

1 Like

smettila di svelare tutti i trucchi

1 Like

In Austria e in Germania hanno il cesso direttamente su una stanza separata, da solo, chiaro segno che non si puliscono il culo dopo aver cagato

cacchio può essere :asd:

sicuramente non si lavano le mani

No forse il lavandino c’era, non ricordo sinceramente, sicuramente non il bidet e sicuramente la doccia (con lavandino) su un bagno a parte

ma ti pare che io mi metta a leggere sto thread fail del venerdì? :no:

non so neanche cosa vuoi sapere.

Ecco, odia pure sto thread.

Puffo brontolone

Ma piuttosto quanti culi sporchi ci saranno in ufficio seduti vicino a voi. E quanti si saran sgommati le mutande. Ma sopratutto considerando che il 70% non si lava le mani dopo, quanti hanno toccato il vosto mouse dopo aver cagato

zitto, qui ne va del futuro dei thread del venerdì.

io mi laverei i piedi nel bidet ma ho il 47 e non ci stanno, tocca il lavandino, a rischio di tre distorsioni e due lussazioni ogni volta :(

se tocchi il mio mouse perdi l’uso del pollice opponibile

Lavorando in open space spesso non porto il mio di muose e devo usare quello della station. Ovviamente la prima mezz ora va via solo per disinfettare tavolo e co :sisi:

situazione normale per gli utenti di ngi ma con il cazzo :sisi:

1 Like

Vero una fatica ogni volta pisciare da fuori dal bagno

5 Likes

:rotfl:

Complimenti per il getto

Domanda rapida:

Io per lavarmi faccio così:

Acqua tiepida o vagamente fredda su tutto il corpo, spengo soffione, passo il quadrato di sapone di marsiglia e sfrego, riaccendo acqua e me la passo sul corpo sfregando di nuovo (a mani nude per togliere il sapone), fine.

è giusto?