whaaaat
Insicurezze, cose del genere. Un vero uomo non si fa problemi a cagare ovunque
Basta un po’ di carta igienica messa prima per evitare che l’acqua del cesso ti rimbalzi in culo
smettila di svelare tutti i trucchi
In Austria e in Germania hanno il cesso direttamente su una stanza separata, da solo, chiaro segno che non si puliscono il culo dopo aver cagato
cacchio può essere
sicuramente non si lavano le mani
No forse il lavandino c’era, non ricordo sinceramente, sicuramente non il bidet e sicuramente la doccia (con lavandino) su un bagno a parte
ma ti pare che io mi metta a leggere sto thread fail del venerdì?
non so neanche cosa vuoi sapere.
Ecco, odia pure sto thread.
Puffo brontolone
Ma piuttosto quanti culi sporchi ci saranno in ufficio seduti vicino a voi. E quanti si saran sgommati le mutande. Ma sopratutto considerando che il 70% non si lava le mani dopo, quanti hanno toccato il vosto mouse dopo aver cagato
zitto, qui ne va del futuro dei thread del venerdì.
io mi laverei i piedi nel bidet ma ho il 47 e non ci stanno, tocca il lavandino, a rischio di tre distorsioni e due lussazioni ogni volta :(
se tocchi il mio mouse perdi l’uso del pollice opponibile
Lavorando in open space spesso non porto il mio di muose e devo usare quello della station. Ovviamente la prima mezz ora va via solo per disinfettare tavolo e co
situazione normale per gli utenti di ngi ma con il cazzo
Vero una fatica ogni volta pisciare da fuori dal bagno
Complimenti per il getto
Domanda rapida:
Io per lavarmi faccio così:
Acqua tiepida o vagamente fredda su tutto il corpo, spengo soffione, passo il quadrato di sapone di marsiglia e sfrego, riaccendo acqua e me la passo sul corpo sfregando di nuovo (a mani nude per togliere il sapone), fine.
è giusto?