Esperienze extrasensoriali

E allora mission accomplished, lo scopo era quello :cool:

Great Success!

Dici? Il racconto è autobiografico, il mio esame alla prostata si è svolto così.
In effetti mi era sembrato un po’ strano ma mi sono fidato :mumble:

Non c’è via di fuga :sad:

Bella rave, porca puttana il grande ritorno, questa un’opera magna :rotfl: :lode:
Questa sta su un altro piano dell’esistenza, sono felice che i miei disturbi mentali stimolino quelli di rave, dream team :rulez:
Definitivo, non sono degno :lode:

:slight_smile:
eppure devo ammettere che vivere un esperienza così può sconvolgere davvero. Prendo per oro colato quanto riferito all’epoca da mio nonno.

Revanian ma hai mai prestato la tua voce a qualche servizio di text to speech?
Perché ho come l’impressione di averti usato qualche volta

Non che io sappia. Poi se la mia voce è stata campionata a mia insaputa è un altro discorso :asd:

Dopo il furto d’immagine il furto di vocalità :afraid:

poi si scopre che Tammy 1 cercava di ucciderlo nel sonno :asd: che lo sleep fighting fosse dovuto a questo?

Ne racconto una di quando ero piccolo.
Premessa, da parte di mia madre in famiglia erano/sono tutti mezzi matti e andati e fin da quando sono piccolo ricordo discorso di magie, fantasmi, cristi e vari. Mia zia poi era sensitiva e vedeva e sognava cose…vabbè :vface:

Comunque, nella vecchia casa dei miei nonni in campagna in camera di mia zia si diceva ci fossero delle “presenze”. Ricordo distintamente una volta che mia zia raccontava a mio padre che sul muro c’era una impronta di una mano ben distinta lasciata da non so chi (ovviamente spiriti et simila :sisi:)

Un pomeriggio io e mio fratello ci trovammo a giocare nella stanza a fianco. In casa c’eravamo solo noi, non c’era nessun altro.

Ad un certo punto sentiamo provenire dal muro confinante con la camera di mia zia un colpo sordo, forte. Non ci facciamo molto caso.

Passano pochi secondi e altri colpi sordi sul muro, forti, fortissimi. Sembrava davvero che ci fosse qualcuno nell’altra stanza ultra-mega incazzato che sfogava la sua frustrazione sul muro.

Io e mio fratello ci caghiamo in mano e scappiamo giù in giardino urlando come dei pazzi. Eravamo convinti che fosse stato nostro zio a farci uno scherzo, ma in realtà era in giardino a fumarsi una sigaretta :vface:

:vface:

Ah boh, sarà una qualche voce simile con Loquendo :asd:

JE PIACEREBBE ALL’AI

Ma in realtà quelle di Loquendo e simili non credo siano full AI tipo FAKE YOU che prende spezzoni pubblici di persone importanti e ne ricava dei text to speech.
Nel caso di Loquendo prendono attori in carne e ossa (pagati e quindi il caso del furto di voce viene a cadere :asd:) e li fanno dire determinate frasi specifiche (a seconda della lingua) e da quel set ne ricavano un database che dovrebbe coprire buona parte delle possibili espressioni che puoi scrivere nei text to speech.

Non so perché ma una frase tipo che noto sempre utilizzano come prova è:
quel vituperabile xenofobo zelante

sono io, lo togli?

Compro una vocale

A

Fresca e semi related, l’appartamento sopra quello di mia madre è vuoto.
Giura e spergiura che sono alcune notti che sente dei passi e altri strani rumori da sopra, ha controllato con la proprietaria oggi e l’appartamento è chiuso a chiave (impossibile i ladri o degli squatter entrino a casa e poi chiudano a chiave :asd: ).
Non è ancora così rincoglionita da immaginarsi le cose per cui boh :asd:

C’è ovviamente dentro incatenato un pene gigante