[ESL]Winter Cup 2010

http://www.esl.eu/it/bfbc2/news/145916/

Serie di coppe 2on2... molto fun e per il gusto di giocare... verranno svolte in varie modalità, la prima è una sr standard.... le altre a dispetto dei nomi ancora sono da valutare.

Dai che si gioca
Nemmeno le cose fun fate più? lol...


spero vadano tutti a fighe
Dread le iniziative sono ben accette, però l'idea di giocare in 2on2 su un gioco dove in realtà si potrebbe giocare 6on6 7on7 8on8 fa passare la voglia per lo meno a me.. :/
Lo so Wid... ma il problema è un'altro... dovevamo fare nightcup, come tutti gli altri giochi compresi nella wintercup (se vedi sono tutte nightcup)... e già farla 4on4 sarebbe stata lunga, figurati fare una nightcup 8on8 ...il primo turno sarebbe finito alle 23

Quindi gioco forza, e dato che avevamo già testato le 2on2, è stato deciso per quelle... So che non sono BC2... ma se supportate queste iniziative poi loro supportano le altre che vogliamo fare... è semplice


Capisco queste problematiche, e sappiamo bene entrambi che il problema vero sono gli italiani, qualunque sia il gioco. Ora sento Sysmo se si vuole iscrivere con me

Sono l'ultimo stronzo arrivato su bc2, però se posso dire la mia, trovo ridicolo che non ci sia 1 canale di mirc dove trovarsi, un sito che ospiti la comunity ( ngi e progaming sono snobbati/odiati da troppe persone) un qualcosa che permetta ai clan di comunicare. Mi sembra assurdo che su sto gioco si debba entrare nei ts degli altri clan per trovare una pcw, preistoria cazzo, basterebbe poca organizzazione per rendere le cose più facili per tutti.
Sono parole all'aria lo so, ma almeno mi sono sfogato

Continua così Dread anche se il tuo compito dev'essere davvero frustrante, avendo a che fare con gente che non reagisce agli stimoli, così com'era su tf2 è ora su bf. :/
http://www.esl.eu/it/winter_league/2010/news/147800/

@Wid: lo so... ho un compito un pò duro ed ingrato
lodevole ma 2 vs 2 a bc2 è una cosa ridicola. soprattutto perchè in ogni tecnica di rush in questo gioco per dare il meglio bisogna essere in 3. se si deve fare una cup che sia 4 vs 4 almeno.
eh ma se non leggete quello che scrivo mica è colpa mia
...e per inciso chi parla dovrebbe giocare... visto che tutti dicono la loro e poi NESSUNO gioca mai ai tornei che dice di volere, apprezzare e supportare (voglio il 6on6 e nessuno gioca, voglio il 4on4 e nessuno gioca, voglio il torneo fun e nessuno gioca)... quindi adesso la cosa è palese, tutti parlano e basta...
io il 2 vs 2 non li faccio dal 99 a tribes e mi spiace non ho tempo li lascio i tornei ai giovincelli!!!
non ho letto la seconda modalità ... uhmm per lo snipering invece potrei pure perdere il senno. ritiro quanto scritto prima