[esl] winter 2k6 intel vs met

http://www.esl.eu/it/q3/1on1/aw06/match/4654087/

giocatela entro il 30 per favore e poi postate il result o qui o su esl.


la serietà degli italiani si fa sempre notare di più
non per rompere i coglioni ma c'è un'apposita sezione per i tornei..
e puoi benissimo mandargli pm o email o fai un topic unico perchè stai cominciando a diventare un pò invadente...

si ai 3d flamer
no a ste cose boring


lol owned


E ma chi sei?

Io l'avrei anche postato nel canale tornei, che nessuno caga, e per informarli allora posto qui che per una cosa o per l'altra li vedono.

Inoltre non sono tenuto a fare il centralinista, uno che si iscrive dovrebbe mantenersi aggiornato da solo, pero' siccome ci tengo rompo qui.

3° se non ti interessano i messaggi sui tornei, con scritto [esl] avanti, non li leggere, non credi? Ma lol?

4° fai i post spammosi con dil che e' abbastanza adatto,

@machine: eh si lo so, hai ragione (se intendi il ritardo)
Polter passato con 2 partite, linus con nessuna è in finale....

Hai rotto i coglioni con sti torneiiiiii!!!!!
ma ti entra in testa?
Ti sei mai posto la domanda che se una sezione non viene cagata è per scarso interesse e se è per scarso non c'è ragione di rompere i coglioni anche nelle altre sezioni?

che lol dio mio
PADOVA!


PD se hai ragione!


fake for the win, dirle con il proprio nick fa male? Ah no se sniperV capito

Ma non le leggete, tanto facile
riowned
Cioe'..
il duel con knw non l'ho giocato.. ed hai dato vittoria a me..
Vediamo di sistemare.. anche per rispetto a knw
ahahahahaahahhahhahhaahahahhahaahahahahahahahahahahah


no, quello l'ha dato il sistema random. Avevo messo "non passa nessuno" ed il sistema, per non crashare, fa passare uno dei due.

In realta' la coppa e' gia' persa da tempo, visto che non vi degnate di inserire manco i risultati. Pero' proviamo a finirla se c'e interesse. Altrimenti ditemelo, se devo aspettare 60 mesi che la chiudo e pazienza . Evidentemente non vi interessa.
esiste pure un sistema? apperò che tecnologia


Pier4R nessuno ce l'ha con te ma se vedi che non c'è interesse, chiudi sto torneo e fanculo non vale sbattersi..lo dico anche per te lol


toglici mano
c'è interesse


Ok, vuoi i risultati? Ieri ho lannato con know ... ti incollo degli scores di mappe a caso? Dovrebbe essere uguale, no?


bhe', se knw non protesta, non potrei dire di no


questa e' gia' una risposta piu decente
oh intel, posta result con knw, altrimenti gioca con met, non so' che dirvi, basta che mi diate un risultato e passate. Senno' vince polter ed amen.
posso vincere io?