[ESL]Rinnovo regole

www.esl.eu/it/bf3/news/182753/


Come da titolo!
ma solo a me ci mette ore a caricare esl?

EDIT: la thermal consentita? o.o sarà contento snow
l'IRNV è valido sia sui veicoli che sulle armi?
12vs12?
endolitrovi?


solo veicoli
aaa ecco
però effettivamente se ridate la thermal, il 3d spot in conquest diventa ridondante


ora che mi ero abituato allo smoke...tornerò a killare il doppio anche in fun


12vs12 figo!!
Thermal figooo!!

Pag figooo!!!
A Nano ma perchè i Reborn si sono dati al'HC? Mica capivo perchè tutti quelli della mia squadra stavano camperati in tutti gli angoli più bui di Senna e perchè venivo oneshottato allegramente dai cespugli.
non ti ha sfiorato l'idea nemmno dopo aver visto la'ssenza del mirino cross dell'arma ?
poteva anche essere un settagio del server, quello che odio è l'health settata al 60%
i reborn hanno 2 server, uno HC da 24 e uno no da 48


pensavo pigliasse per il culo, invece si deve essere proprio fumato qualcosa, parla di hc anche nell'altro topic


domandone...
se un server usa pbbans va bene lo stesso o davvero volete solamente il ggcacca-stream?


la maphia del netgaming
no vabbè alla fin fine sono uguali, solo che con quella roba che è successo dei cittoni che bannavano a muzzo gente su ggc-stream, la mia era solo una semplice domanda di rito
Per il momento abbiamo solo ggc stream come obbligatorio.
Purtroppo sono loro dei pazzi in quanto la separazione delle banlist tra ggc e pbban obbliga alcuni proprietari di server a scegliere solo tra 1 di questi servizi, perchè alcuni rent permettono un solo streamer per volta (chi invece ha accesso al file .cfg del server, dato dal rent ovvio, può averli attivi tutti e due, anzi è caldamente consigliato).
Per questo per ora, dato che già lo era prima, abbiamo lasciato come obbligatorio solo ggc (meglio che in eu che è facoltativo )... e stiamo studiando come fare per eventuali modifiche...