ESL Quakelive ITALIA!! Finalmente si Riapre!!!

Finalmente si Riapre!!!
Lo davano per morto, ma la community lo voleva veder risorgere e noi siamo ancora qui su ESL con Quake Live!
Il piccolo esperimento di id Software si ripropone ancora una volta per entusiasmarci con sfide all'ultimo sangue subito con due nuove coppe: la Duel Re-Opening Cup e la Clan Arena Re-Opening Cup.
Erano due anni che ormai Quake Live mancava da ESL. La community ne sentiva la mancanza e ha espresso un forte desiderio per rivedere QL approdare di nuovo verso questi lidi.
Desiderio che non è rimasto inascoltato e che grazie agli sforzi dello Staff oggi è diventato realtà.

Siamo lieti quindi di presentare due gustosissime coppe che non possono che inaugurare nel miglior possibile dei modi questa stagione estiva. Le coppe si svolgeranno durante tutto l'arco della settimana prossima, quindi tenetevi liberi!

Duel Re-Opening Cup



Informazioni
Chiusura iscrizioni: Domenica 17/06/12 - h 20:00
Primo giorno di gioco: Lunedì 18/06/12 - h 21:30
Frequenza turni: ogni 2 giorni
Partecipanti: Max 32 Player
Modalità torneo: Single Elimination
Modalità match: Best of three (BO3)

Iscriviti a Duel Re Opening Cup!

Fino a Domenica 17/06/12 - h 20:00


Struttura
Il torneo sarà strutturato secondo la modalità Single Elimination.
Ogni Match sarà giocato Best of three (BO3).
La scelta delle mappe avverà tramite Veto Map.
Il giocatore Vincente di ogni partita dovrà salvare e caricare sulla pagina del match il replay.
I turni saranno giocati ogni 2 giorni a partire da Lunedì 18/06/12 - h 21:30 con le finali di 1 e 2 posto e 3 e 4 posto la Domenica 24/06/12 - h 21:30.
Il ritrovo avverà tramite Canale irc #esl.quakelive.it.


Clan Arena Re-Opening Cup



Informazioni
Chiusura iscrizioni: Domenica 17/06/12 - h 20:00
Primo giorno di gioco: Martedì 19/06/12 - h 21:30
Frequenza turni: ogni 2 giorni
Partecipanti: Max 32 Player
Modalità torneo: Single Elimination
Modalità match: Best of three (BO3)

Iscriviti a Clan Arena Re Opening Cup!

Fino a Domenica 17/06/12 - h 20:00


Struttura
Il torneo sarà strutturato secondo la modalità Single Elimination.
Ogni Match sarà giocato Best of three (BO3).
La scelta delle mappe avverà tramite Veto Map.
Il giocatore Vincente di ogni partita dovrà salvare e caricare sulla pagina del match il replay.
I turni saranno giocati ogni 2 giorni a partire da Martedì 19/06/12 - h 21:30 mentre le finali per 1° e 2° posto e 3° e 4° posto verranno giocate Domenica 24/06/12 - h 21:30.
Il ritrovo avverà tramite Canale irc #esl.quakelive.it.

http://www.esl.eu/it/quakelive/
grandi
Bravi ragazzi.
In culo a tutti quelli a cui piace dire che quake e' morto.


aspettiamo di vedere quanti iscritti ci saranno asd


asd.. puzza di gufata ... non vediamo la tua di iscrizione... che aspetti? che richiudiamo ??.. per poi dire che non c'è più esl? datte na smossa... e iscriviti!!! Fai vedere anche tu che ci tieni! Ci stiamo facendo in mille.. dateci una mano!


Se il mio compagno non mi da buca io ci sono!!!
bella stone!
dix, fai coppia con me? =P


certo... ma a condizione che io sto dietro


daje io e gli altri v3rt!go ci siamo
Non so se iscrivermi anche a duel... vorrei ma.... sono na pippa


iscriviti .. fidati di me... potrebbe forse.. esserci qualche sorpresa anche per le pippe come noi FIDATI DI ME!!!!!
Bene mi registro anche se verrò arato da chiunque ed ovunque.... ma ora mai sono psicologicamente preparato ed abituato a questo...






bravo dev