[ESL]Piccolo Poll

http://www.esl.eu/it/bf3/news/176293/

Chi voglia voti!!!
6vs6 con jeeppette
infantry a vita
ma come fate a giocare inf in conquest in un gioco che è fatto per i mezzi?
come ho scritto non ricordo dove chi ama bf e la inf può giocare alla modalità sqrush, perchè distruggere così la modalità conquest?
boh almeno 8vs8 con 2 squadre no? mi sembrano troppo pochi 6vs6
Perchè questo gioco è concepito per ammettere tutti e 3 gli stili di gioco.
Non è bf2.


per colpa di cod
già


per come sono fatte alcune mappe non credo proprio.
hai provato a giocarle tutte in tutte le mod ?
Scusate vi faccio una domanda da gnubbo di bf2... a prescindere che come avete visto ovviamente le due modalità con cui siamo partiti sono proprio Conquest 8on8+ (con i mezzi) e la SquadRush 4on4 (quindi solo fanteria)... quindi ad ora tutti son contenti.
Tutti, eu compresa, stanno cercando anche nuove possibilità in caso alcune modalità interessino più di altre, in eu soprattutto la richiesta di 5on5 o 6on6 only inf. è altissima.... ma qui appunto ho la domanda!

Ma su bf2 le cw a come dite tutti non erano giocate 6on6 (o 5on5 non ricordo) only inf?!?!

Quindi cosa cambia se che anche su bf3 tentiamo questa modalità!? Le mappe sono diverse e il downsize è diverso siamo d'accordo, ci sarà una scelta di alcune mappe ok, però non mi pare diverso da ciò che facevate prima... o mi sbaglio?
Su BF2 si giocava infantry 5vs5 e FbF, facendo così in modo che gli scontri fossero concentrati su una flag alla volta.
Ma sostanzialmente solo Karkand consentiva questo tipo di gioco progressivo da una flag all'altra.
A me personalmente giocare l'only infantry 5vs5/6vs6 in conquest fa veramente cagare.
Certe mappe poi sono ingiocabili in quella modalità.
Aaaah ok... Karkand e basta però si giocava in FbF? Le altre mappe no?
Btw non sono qui a commentare le vostre scelte (mi ero intromesso solo per fare questa domanda)... il poll lo abbiamo fatto apposta per capire se impegnarci anche in quella modalità poteva dare i frutti o no. Se alla fine a tutti fa schifo e nessuno ci gioca non lo metteremo... isi
Anche perchè l'uscita di questa coppa ovviamente ormai sarebbe vicina al natale, quindi con back to karkand uscito e che probabilmente si tornerà a giocare in FbF... o almeno così dicono...
bf2 è partito come era giusto che fosse nelle due modalità giocabili, 8v8 conquest e 12vs12 conquest, l'infantry su bf non era concepito.
Dopo il primo anno è partita questa modalità inf praticamente 5v5 solo su 3 o 4 mappe che ha portato il gioco alla morte.

Abbiamo affrontato con altri lo stesso discorso ieri in ts, c'è troppa gente che ha dimenticato (o proprio non c'era e parla a vanvera..) che nel primo anno di vita su bf2 non si sapeva nemmeno cosa fosse l'infantry, è una modalità nata più tardi per lo più dovuta alla difficoltà di molte community di formare clan stabili col numero di player necesario ai formati stardard, cosa che purtroppo almeno per l'italia mi pare sia già avanzata. Già l'8v8 mi andrebbe stretto, figuriamoci il 6v6...a quel punto torno su counterstrike.


Parole sante. Sono orgoglioso del fatto di non aver mai fatto una singola cw only infantry su bf2. Il conquest con i mezzi(cosi come concepito il gioco) era quanto di meglio si potesse avere. Dare quell'importanza "tattica"(se cosi vogliamo dire) ai mezzi sulle varie mappe mi faceva gasare e non poco.
Come mi disse una volta qualcuno" se non vuoi morire per l'artiglieria del commander, per mano di un carro o di un apc vai a giocare a CSS"


Non tutte, ho giocato solo 10 ore di gioco ad oggi, ma per esempio Gran Bazar è una CQ volta all' infantry. Giocare quella mappa infantry+jeep è possibilissimo e nulla verrebbe stravolto. Come anche Theran e le altre sul genere.

Poi ci sono le mappe open-space Caspian e Firestorm, quelle sono da CQ con tutti i mezzi e non ci sono cazzi.

Per lo SquadRush c'è lo squadrush.
3 modalità 3 mappe/layout diversi.

Poi che le meccaniche ed il senso della serie "Battlefield", siano ingredienti che sono stati mescolati, remixati, stuprati e stravolti, per dare nascita a questo bf3 è un altro discorso.
vedo il progaming morto