[ESL]Opening Cup VIETNAM!!!!

http://www.esl.eu/it/news/145496/

Eccola qua la opening cup del vietnam.
Abbiamo voluto fare le cose per bene e con qualche scelta in più, ecco il ritardo rispetto al tempo previsto di partenza.

Ma bando alle ciance... si spara!!!

P.S. è tutto ammesso quindi scuse a sto giro non ce ne sono




illuso. Essendo per l'appunto scuse, ne hanno sempre pronta una.
cominciamo come ogni volta a dividere la comunity... ma non si era detto che nessuno comprasse sto dlc del cazzo? solita mandria di coglioni... poi tutti a lamentarsi che la ea non dà supporto. fanno bene. tanto voi comprate di tutto. manco un mod si può fare. han bloccato la poss. e voi comprate le espansioni. grandissimi

Eh lo so... sono un perenne sognatore io



Non è il posto dove discutere di questo, chi ha comprato il dlc e perchè sono affari loro, noi in quanto organizzatori di tornei dobbiamo dare la possibilità anche a chi gioca al vietnam di farsi il suo torneo... bc2 "liscio" sarà sempre la modalità principale, ma non potevamo non fare un torneo per il vietnam.
eccomevolevasiaddddimostrare.......................
una curiosità ma nei tornei di bc2 gli sblocchi si possono usare?


Abbiamo comprato un dlc che non vale un cazzo.

Almeno l'ho preso scontato.


sinceramente a me sto vietnam mi fa proprio cacare, meglio bc2 liscio. le mappe sono troppo strette e non ci si può allargare molto nella mappa per aggirare i nemici.
Ma infatti fa merda e bc2 liscio gli piscia in testa sotto ogni punto di vista, altro che.
Ma tanto me lo immaginavo, l'ho preso scontato 3 giorni dopo e solo perchè ci gioco con gli amicici, ciò non toglie che mi puzzava di merda sin dalle prime partite, poi pian piano lo hanno capito anche gli amicici che è un dlc del cazzo in toto e fatto col culo.
non è fatto col culo, forse non avete ben chiaro cosa voglia dire fatto col culo
per come ho visto nel nostro clan in gruppo si divertono di più su bc vietnam che sul liscio, o almeno in egual misura
non mi sembra che siamo dei ritardati e che non sappiamo mettere 4 frag in croce, quindi sto dlc ha il suo perché almeno in fun, in cup non so

e poi tutti sti commenti negativi li vedo solo e sempre da chi non ha un team per farsi una cup, sempre la solita litania, direi che stufa dopo un po'


Io invece i commenti positivi li vedo solo da chi si deve fare le 5v5 coddare in cup (e forse in 5v5 questo vietnam rende ).

E' proprio in fun che non vale un cazzo questo dlc ed è quanto di più lontano ci sia da battlefield.

Gioco sempre con il solito gruppo di amici, non siamo un clan che fa cw ma giochiamo sempre insieme e cerchiamo di fare teamplay, ciononostante vietnam è merda liquida per tutta una serie di ragioni che non sto a ripetere.
evidentemente non hai letto bene, a bcvietnam noi ci giochiamo in fun per puro divertimento e basta, non ci sono tornei 4on4 o 5on5 per ora, quindi i commenti positivi hanno altra origine e vengono dal fun e basta


poi il discorso "coddare" è la solita ridicolaggine di chi vede una bomba da planner e grida "eco cod omg!!!11"

bc è nato con lo squad rush come modalità NATIVA, ripeto NATIVA, bc è una linea compatta e NON E' BF3, è dura da capire ma fiumi di post non bastano
non è bf3, aspettate bf3, là ci sarà la mappa big da 80 player, bc è nato per fare altro, per mappe più strette, per size minori, per meno mezzi e bcvietnam rispetta questa linea a modo suo
La rush in bad company è la nativa e gioco praticamente solo quella, quindi? Con questa argomentazione vuoi avvalorare la tesi che vietnam è un bel dlc?

Beh no, non lo è comunque. Bisogna essere totalmente ciechi o semplicemente far finta di esserlo per non notare la netta differenza che c'è tra le mappe (e non solo) di bc2 liscio e questo canchero di vietnam.

Nonostante bc2 non sia nato per le conquest, resta maledettamente più divertente di vietnam.

Vietnam è infinitamente meno divertente di bc2 liscio per un sacco di ragioni. E' proprio for fun che fa merda da per tutto.

Poi a me frega niente delle mappe big oversized 80 vs 80. Su bf2 massimo giocavo le mappe da 32 e su bc2 liscio le mappe giocate in 20-24 vanno benissimo. Non è di certo quello il problema. E' proprio vietnam ad essere una mezza porcheria e non si sa come gli sia uscita sta schifezza dopo bc2. Proprio un dlc tirato via per tirar su due spiccioli. Ma vabbè, questo è il primo ed ultimo dlc che compro alla DICE. Menomale che c'ho speso solo 8 euro e non 13.
la rush in bc è nativa, ergo ti dice lo stile del gioco e cosa aspettarsi, ergo definire coddare le 4on4 o le 5on5 è fuori luogo, ergo che bcvietnam sia più compatto di bc2 non è fuori dalla logica di bc

vietnam è un buon dlc, non lo dico io ma anche la critica, la qualità generale della grafica, dei mezzi, del netcode, le armi ripulite etc è di livello più che buono, tanto che qualcuno ha detto che 13e sono pure pochi

questo non significa che sia il gioco perfetto, anche a me da' fastidio quando esco troppo spesso dalla mappa o quando ci sono i colli di bottiglia o quando il funhero di turno va di uzi, ma da qui a definire il gioco "merda" ce ne passa
bcvietnam è diverso e più chiuso di bc2 liscio, è il suo stile, può non piacere ma il gioco gira

altra cosa, ESL sta facendo dei passi avanti verso la community di bc, non so se vi siete accorti ma gli ultimi tornei proposti puntano ad allargare la base, proponendo persino di scegliere se giocare conquest o rush, limitando quasi nulla, introducendo altre varianti
questo è il messaggio di questo topic
sicuramente anche per bc2 ci sarà un torneo simile
mostrare ad esl che la community di bf esiste aiuterà anche a sostenere il prossimo per bf3, per chi non crede solo nel fun e basta, piangere sui difetti di un gioco non serve a nulla


Lo è totalmente dal momento in cui io gioco a bc2 per un motivo. Se mi devi fare una via di mezzo tra bad company e moh vaffanculo e dillo prima.
Ma poi dico, per cose più compatte non han tirato fuori proprio moh? Devono cagare il cazzo su bad company?



Se vabbè... la critica.
Ho come l'impressione che la critica non abbia notato un bel tot di cose di vietnam.



Se prendo un dlc di un dato gioco si presuppone che quantomeno ne mantenga intatte determinate caratteristiche e meccaniche, cosa che con vietnam non è stata fatta. Non è che se compro un dlc di battlefield bad company 2 per pc io mi possa ritrovare tra le mani un bc2 in piccolo che sembra riportato pari pari da console e con comandi consolari a prova di joypad (dopo aver guidato l'elicottero di vietnam tornate a guidare il black hawk di bc2). E' un altro gioco ed è pure tirato via.

E' troppo diverso dal gioco da cui deriva ed ha difetti troppo evidenti e troppo grandi per esser definito un buon dlc di bc2. Questo ovviamente per uno a cui è piaciuto bc2 e sperava di ritrovare una cosa quantomeno simile.
Poi che possa piacere anche vietnam è un'altra storia.

Ecco appunto,quindi smettila di ripetere sempre le stesse cose,abbiamo capito che a te non piace e non riesci più ad essere obiettivo nella discussione.
Quante volte ci è capitato di comprare un gioco che poi faceva cagare?
Mettila così,a te è capitata una di quelle volte ma con la fortuna che non l'hai pagato praticamente niente.

A me VN piace...!
che palle che sei slayer
Lascio da parte la discussione PIACE/NON PIACE ...ognuno ha i suoi gusti e non li discuto...

Scuse a questo giro per non giocare non ne avete scritte, fatto sta però che solo 10 iscritti ci sono, quindi qualcuno le ha pensate in ogni caso ....vabbè.

Ormai inizio a capire e forse ho capito con chi ho a che fare



si certo... le limitazioni in base al tipo di gioco ci sono, ma sono proprio le armi palesemente venute fuori male e basta, per il resto è tutto ammesso.
Per quanto riguarda esl le regole son qui http://www.esl.eu/it/bfbc2/rules


E con chi hai a che fare?
Non so se ci sono dei siparietti che ignoro, perchè comunque non è una questione di comunity e 10 clan iscritti sono molti ora come ora.