[ESL] Conquest & Squadrush Opening Cups

bon ci possono anche stare le regole... però quel gl mi inquieta... vien troppo usato nabescamente da quello che vedo
al momento abbiamo fatto 4/5 pcw. (1 rush, le altre conquest).
ho visto che il GL in pcw viene usato diversamente che in fun.
difficile che il team usi così tanti assault.

senza restrizioni le classi piu' usate sono state 2/3 assalti, 2/3 medici, 1 geniere ed 1 cecco.

in questo modo si sono cmq usate tutte le classi. PUR AVENDO ANCHE PERSO, non mi e' parso di vedere un predominio di una classe sulle altre.

troveremo altre pcw...

sono d'accordo per no killcam e ff on, ovviamente, ma per la modestissima esperienza, ALL UNLOCKS ON.

ditemi che non fanno ridere restrizioni come il tracciante o la 1911, oppure il fatto che uno debba stare attento a non tirare giu' un edificio se sotto c'e' l'm-com...


No ci si basa sulle pcw che si fanno attualmente e che sono già state fatte, tutte quelle che ho giocato fin'ora avevano regole diverse e si è provato un po' di tutto.
Come rules queste a me vanno benissimo.


piu che ridere, una grande sensazione di pena
Premetto che il GL è un arma che odio....

Però escludere il GL dalla classe assalto e come eliminare quest'ultima... cosi facendo si vedranno solo team di medici ed ingegneri con un cecco al max che dirige l'orchestra

rassegnatevi il GL rullerà forever.... così era e deve essere...

anzi adesso faccio un gruppo su facebook noobtube inside! voglio vedere quanto ci metto a fare 5000 friend...

levarlo era un abominio...
basta togliere al medico m60.

Tutto il resto sono cazzate
bene, le rules di clan base sono uscite. Hanno tolto il dart e m60. Vietato minare gli obbiettivi ed il mortar strike. Tutto il resto UP
poll per regole di esl.

che sono uscite ma sono in continuo aggiornamento.

http://www.esl.eu/eu/bfbc2/poll/32752/



Suuuuurreeeee il medico con le perks è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
sono terminati i gironi e stanno per iniziare i play off di queste open cup eu

conquest (passano 64 team su 170 iniziali)
i clan ita sono messi male per la conquest 8on8 con l'eccezione dei R!ot che conducono il girone, se non ci sono ancora match da giocare, tutti gli altri 8 ita dovrebbero essere stati eliminati (.it, spqr, OX, h2f, Unreal, anarchia, sag, dragoni)


squad rush (passano 128 team su 300 iniziali)
passano il turno HSI, SiS, R!ot, OX , Rage, h2f, gli altri 10 team italiani dovrebbero essere eliminati ( tec, dragoni, unreal, lastchance, sag, 9l, qualityg., ngc, virus, spqr)


http://www.esl.eu/eu/bfbc2/news/123408/Upcoming-Playoffs-Announcement-and-Rules/

si gioca ogni 3 giorni circa, la war si può arrangiare prima ma non dopo la data proposta, l'orario 18:00 per lo SR è modificabile fino alle 0:00, fine prevista per inizio giugno


stanno finendo i gironi anche per la cup squad rush italiana di esl.it, 24 team iscritti, 4 gironi
http://www.esl.eu/it/bfbc2/4on4/squadrush/opening_cup_final/
*