[ESL] Conquest & Squadrush Opening Cups

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Esl Conquest Opening Cup (EU)

» 17/03 23:59 - Chiusura iscrizioni
» 21/03 20:00 - Start della matchweek #1


ok sono uscite le rules provvisorie.

cambieranno in base ai commenti dei players.

REGOLE ESL

In parole povere:


Perk:
Tutte le perk sono disattivate.

Armi:
Per ora c'è un dibattito tra:

-consentite solo armi base
-consentite armi base + la prima arma sbloccata di ogni kit


Inoltre: Vietato il lanciagranate.


Questa ultima regola ha una conseguenza:

No GL => La classe assalto è inutile => Only medic e genieri.

A differenza di bf2, l'arma del medico non è un bel AK.. ma ci sarà solo spam di pkm nelle cw.
Dimeticate i fucili d'assalto nelle cw :P


GG alle regole esl.

(ovviamente date il vostro parare sia su questo thread, che su ESL).
beh uppo tranne la storia del lanciagranate... oh alla fine ci sta che inchi uno e ti becchi il bombotto in da face


cmq up per armi base piu la prima sbloccata !
che casino i commenti su esl.

Per me il GL e l'm60 si possono togliere... ma il resto non vedo perche' si debba castrare tutto.


edit: mah si il GL si puo' anche lasciare in cw, le armi dell'assalto sono inutili
pure... ma imho l m60 e da bandire xD
ma han già cambiato?
si parla di no m60 e di full unlock di default
Tanto senza una sorta di promod fotte sega, senza killcam non vedi se si usano o meno le perks; chi come me ha il pc che già scattava con bf2 finisco di caricare al 2 step e nessuno aspetta mai
non capisco perchè togliere il lanciagranate?:-( castrare a questo modo i giochi..spero almeno in una ladders hc..
le regole su CB in sintesi dicono
1-hanno fatto un forte taglio alle armi, in pratica si gioca con armi base stile bf2 unranked, questo ok
2-non hanno allungato la durata di una mappa, si gioca 2 mappe bo3 round, ma su 2 round attacco/difesa, forse troppo poco
3-pkm e defi permessi senza limitazioni di classi, non mi convince perché finisce con 4 medici+pkm
4-3d spot off, direi ok
5-no c4 su mcon ed edifici mcom
6-no gl, ok

anche di là sarà permesso fare 4 medici con defi+pkm, non credo durino molto queste regole se il gioco viene preso seriamente
forse per il fatto che la maggior parte delle persone lo usa come unica possibilita di kill visto che con i proiettili " piccoli" non ci prendono... provano con il pallettone con spread xD
Le limitazioni valgono solo per lo squad rush.

Per il conquest non ne vedo!

We have decided to allow unlocks in this cup, however to maintain a good quality of play we have made a few exceptions for the Squad Rush cup

e ancora

For teams that wish to play without unlocks we have decided that they may play without unlocks if both teams agree

nell' 8v8 conquest, secondo me, c'e' da limitare solo l'M60.

Per il resto si puo' provare senza limitazioni
certo che è un peccato per i mirini del cecco ...per il resto ringrazio che non ci sia lo spam di noobtube
scusate ma su esl rileggendo bene vedo solo queste limitazioni

Squadrush specific rules:
» No grenade launcher
» No mortar strike
» Forbidden weapons: M60

unlock on per il resto, non ho letto perk off

quindi 4 medici + best mg a parte m60 + reddot + defi

dai please
capisco le ragioni di tutti però io sarei per un gioco non castrato
per lo squad rush io metterei:

1-no unlock
2-no gl no c4 no mortar no rpg
3-ogni mappa giocata al bof 3, se no dura poco
4-a scelta, 2 medici massimo/no medici del tutto, no spam di 4 medici
ma perchè diavolo si vuole rovinare sto gioco con regole idiote? tolto il mortar strike e l'm60 è bilanciato


se sei ironico ok


in caso contrario, il bilanciamento non è la sola cosa da guardare ovviamente, c'è la qualità

si parla di squad rush, non esiste un match "serio" 4on4 inf se metti in campo 4 medici con pkm da 100 colpi + defi spam + reddot + ... questo non me lo invento io basta giocare un po' in ambienti stile css o cod4 o et

è come giocare su cod4 sd con 5 sniper o 5 corti o con p90, tutti i player seri si farebbero una grossa risata



Se giochi bf solo fanteria le classi utili sono 2, assalto o medico (il cecchino su bf non lo considero neanche visto che parli di match "seri" ).
Togliendo il lanciagranate è ovvio che si usa il medico, visto che non ha senso usare l'assalto quando i mitra del medico sono meglio dei fucili d'assalto.

il reddot ti sembra davvero un grosso vantaggio?
In bc2 i perk aggiuntivi non sono per nulla sgravati, al contrario di cod4 dove ha un senso levare boiate tipo juggernaut.
si puo' splittare la discussione tra squad rush e 8v8 conquest?


tra i perk di bc2 c'è anche quello che aumenta la corazza e c'è pure quello che aumenta la forza dei colpi, quello che ti fa correre di più, quello che ti fa portare più armi e altri di cui non ricordo

non credo siano adatti per clan war, ricordano molto i perk di cod4 no?

gli unlock di questo gioco sono diversi rispetto a bf2, qua non siamo ai livelli di g36e salvo qualche caso tipo m60, non sono "gravi" ma alcuni vanno tolti e nel dubbio tanto vale tagliare tutto o lasciare solo il primo livello di sblocco

per evitare di fare un gioco inf farlocco stile bf2 o bf2142 e farsi ridere in giro, la cosa da evitare sono i 4 medici, quello è il vero problema, con il pkm da 100 colpi, la cosa è ridicola almeno, intendiamoci, non è in linea per un gioco serio, se poi vogliamo fare una fun ladder ok