[ESL] Bf3 Opening Cup - Reclutamento Area3Gaming

Ciao a tutti, vi scrivo per sapere se ci fosse qualche player senza team interessato ad aggiungersi alla nostra nuova multigaming, principalmente con lo scopo di giocare la cup d'apertura di Battlefield 3!
http://area3gaming.netsons.org/

per qualsiasi info potete addarmi su Origin: Fak3L1ck

GG all,
Te-1
meteorita 90 è una ragazza?
lol no
Io sarei interessato, ma tipo quanto impegno è richiesto in termini di tempo?


Ciao kAr!, allora la multigaming è appena nata, in queste settimane ci arriva il server privato così da poter gestire tattiche e pcw. Parlando con gli altri teammates si parlava di fare due/tre sere di allenamenti, concordando con gli impegni di tutti (io ad esempio sono di Udine, ma studio a Trieste e quindi un paio di giorni non ci sono). Essendo un clan appena formato, non ci sono restrizioni particolarmente severe, anche se è richiesta assoluta serietà da parte degli interessati! Addami su Origin , così magari facciamo due chiacchiere in questi giorni.


Addato
Io sarei interessato! Non joino un clan dai tempi di cs :P


beh FaTo se ti va intanto addami su Origin così ne parliamo in questi giorni!! (ID: Fak3L1ck)
Fatto. Ti ho aggiunto.
up
se ci fosse ancora qualcuno senza team interessato a giocare la Cup!! Stasera abbiamo la prima partita...e cerchiamo proprio TE!! Addami sul battlelog - Fak3L1ck