[ESL]Autumn League

http://www.esl.eu/it/bfbc2/news/135546/

Come promesso ecco la nuova coppa di ESL in una modalità un pò insolita, per il portale, ma che vale la pena testare.
Come vedete una parte manca... ecco quella parte la possiamo riempire davvero solo grazie a voi... fate vedere a tutti che avete ancora voglia di giocare un pò, e speriamo che vi piaccia quello che stiamo cercando di fare per voi.
Spargete la voce...
Ottima iniziativa, speriamo che qualche clan si iscriva...finalmente una modalità con l'uso dei mezzi



buoni buoni, non vi accavallate ad iscrivervi, c'è posto per tutti
io in 2vs2 potrei iscrivermi ( anche se per un gioco del genere è na modalità banalotta) in 6vs6 non ho gente 6vs6 mi sembra hard visti i pochi clan che girano
Siete capre ...perchè in realtà c'è chi ha tirato su 20 clan per una ladder 8vs8 in HC... ma qua non si iscrive nessuno... quindi i pochi clan che girano come scusa non regge

Thx onick


io li avrei, ma devo ancora capire perchè alcuni mi riferiscono (riporto testuali parole) con quei bimbominkia di ESL non mi interessa
Beh forse si riferiscono ai coddari di progaming , comunque su clanbase non c'è niente degno di nota (a cominciare dalle rules assurde che hanno imposto dall'inizio del gioco), questo torneo a mio avviso è l'ultima proposta interessante prima dell'avvento di MOH e soprattutto COD7 che sicuramente catalizzeranno l'attenzione da ottobre/novembre in avanti

Se vi piace giocare con i mezzi, perchè non provarci


-cosa hanno fatto i coddari di programing?
-soprattutto cod7? mah, fino ad ora non sappiamo granchè di quel titolo, sappiamo più su moh
non ti sembra di essere leggermente OT? come il resto dei tuoi post su questa sezione, a dir poco inutili


mah, ti hanno sequestrato la nutella eh? ti è venuto il ciclo proprio adesso e sono il malcapitato su cui sfogare il tuo nerdismo e cazzi tuoi o sei proprio così?

mah che tipi che ci sono in giro
http://www.esl.eu/it/bfbc2/news/136875/

Novità per quanto riguarda le rules...