ESL 8on8 Opening Cup



la last pummellata
vgg
c'è gigi....
domanda da noob: in che server avete giocato e come era settato? voglio dire gli sblocchi erano consentiti sul server o no? perchè se si vuole giocare senza sblocchi su un server dove sono tecnicamente consentiti è impossibile sapere chi bara o no...le armi ovviamente si vedono ma come fai a sapere se uso il rinforzo armatura sul tank o il red dot?
server esl hostato da gameserver
settaggi : ff on , no kill cam , no 3d spotting , tutti gli sblocchi consentiti
(tranne mortaio su particolari punti) , questi erano a grandi linee, niente di complicato




questa non me l'aspettavo....ma tutti a prescindere del grado del soldatino e dei suoi sblocchi spero.... cioè era tutto sbloccato per tutti?

comunque


non hai capito, tutti gli sblocchi CONSENTITI, non AUTOMATICAMENTE SBLOCCATI

cosa significa questo? che almeno le prime partite chi nerda 24/24 avrà l'arma finalmegasgrava con bonus godmodeon, mentre il povero cristo che lavora 8 ore al giorno e gioca la sera si ritrova col fuciletto lvl 1 e come bonus le frasche per pulirsi il culo dopo che caga dietro il cespuglio...


cagate, ci siamo assicurati prima che entrambi i team avessero i players tutti con lo stesso livello 11 che poi nella beta è il massimo.
Cazzo whinate se si trattava della finale della beta cup in un server chiuso con psw? non era in fun a cercare quelli di lvl inferiore e killarli scrivendo in chat uuu bbbba aaaaa
leggete di cosa tratta il topic prima di postare cagate
e cmq come in partita con i RIOT e contro i GRS i mezzi se giustamente contrastati ti permettevano solo il primo obiettivo gratis.. il resto te li dovevi sudare.
colpa mia che non ho letto di cosa parlava il topic, io mi riferivo ad una futura cup/ladder di esl sul gioco vero e proprio, non mi riferivo ovviamente a questa appena finita :P sorry
Certo che se non mi saltava la luce un side me lo sarei fatto volentieri anche solo 1 minuto per pummellare e1ke e uscire


a che cazzo state giocando/giocherete fino al 5 marzo ?
io guardo la juve


tanto non ti avrei fatto giocare
Infatti ho scritto che entravo nel server, pummellavo e1ke e uscivo...era random la cosa o magari mi pummellava lui e uscivo
lo pummellavi tu.

cmq io ho scaricato oggi mass effect 2 (che l'1 fu figo).

ma domani vado a comprare 69 euri di .. heavy rain.. ho provato la demo.. è un ottimo strumento di intrattenimento.. e soprattutto potrò far intrattenere la mia ragazza mentre nerderò a bc2.. ormai si sta finendo death note e poi non avrò piu scuse
vabbè, qua l'argomento è esaurito. ricordo a tutti che per spammare in maniera controllata e per andare OT c'è la loggia, una sezione apposita

continuate di là http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=511657