Esistono delle AT in unreal 3 ?

Salve ragazzi,sono nuovo
Non vedo nessun topic di presentazione,scusatemi se sbaglio x(
Ok : ho unreal 3 da 1 mese e volevo chiedervi..esistono delle AT in questo gioco ? Di solito,nei forum che frequento,AT = tecniche avanzate .Insomma,qual'è il lato competitivo di questo gioco ? Inoltre..trà di voi,c'è ancora qualcuno che ci gioca ?
Per essere bravi bisogna solamente usare le armi con criterio o c'è qualcos'altro da fare ? Nei video pro che vedo ( X°d ) la gente salterella ovunque ..saltare per evitare è la cosa migliore da fare quando si affronta un corpo a corpo ? Inoltre..quali sono le regole standard in un torneo valido ? Vedo gente,sui video di YT ,che utilizza gli scarponi gravità (non ricordo se si chiamino così ) ovunque! Li prendono in continuazione o è la gravità che è stata modificata tramite le opzioni ?
Scusate la miriade di domande ma sono,come si suol dire , un n00b ^^

Vi ringrazio in anticipo per le risposte,ciao!


Cosa intendi? i boots ovvero gli stivali che dici tu si prendono volta x volta, e con ognuno puoi fare 3 "super salti" nel vctf poi si combinano con l'impact hummer per fare un super salto, poter scappare con la bandiera ecc
Certo che la gente saltella, altrimenti saresti piu una facile preda stando fermo muovendoti e basta^^ saltare oppure con il dodge..ci sn diverse tecniche.
se poi ti interessano i tornei le ladders o x le regole vai su clanbase.ggl.com
ciao
AHHH... FRESH MEAT!!!



Rispondo in ordine.
In questo gioco c'è solo il lato competitivo, impossibile vederne altri secondo me.
Sì, c'è ancora gente che giUoca.
Per essere bravi devi conoscere l'ubicazione degli item di ogni mappa (medipacchi, munizioni, armi, ecc) e conoscere le tempistiche di respawn degli stessi. Quantomeno.
Saltare, come lo chiami tu, è il modo più veloce di spostarsi. Non sempre però è la scelta migliore in fase evasiva. Un ingaggio instagib, ad esempio, sarà decisamente avaro di dodge a favore di piccolissimi spostamenti laterali; con le armi, contro un buon flaker può pagare di più il NON dodgiare rispetto al dodgiare.
Le regole standard sono grossomodo: nessun limite al punteggio, brightskin, 15 o 20 minuti (a seconda che si giochi 1on1, 2on2, 4on4 o 5on5 capture the flag), respawn forzato, no redeemer.
I grav boots come ti hanno già detto ti consentono 3 saltoni, finiti quelli devi riprenderli. Spawnano ogni 27 secondi circa (sempre se non mi sbaglio ).

E' tutto. Va' e fragga, hai la mia benedizione.


Credo che la domanda sulle tecniche avanzate partorisce dal fatto che in altri giochi si tende a skillare il proprio playercome COD con i livelli etc etc...

Unreal a differenza degli altri giochi non fa queste boiate (e dico boiate perche' secondo me lo sono), ovvero che tu giochi da un giorno, un mese o un anno non hai nessun premio... l'unica cosa che conta e' la bravuta, quindi tutti con le stesse armi, stessi HP, etc etc... insomma, tutto con le stesse possibilita'... forse l'unica cosa che puo' giovarti e avere un PC potente che ti permetta fluidita' e risoluzioni alte per avere un FOV bello ampio.

Per il resto... la gente la trovi, chi sui BTA, chi DUEL, chi warefare... basta gironzolare =)
Innanzitutto ringrazio per le risposte

Bene, passiamo alle domande! vctf ,impact hummer,dodge,ingaggio instagib,brightskin ; cosa sono ? Scusate se non sò qualche termine ma ho la versione in italiano / non ho mai usato termini tecnici del gioco ^^
Cos'è di preciso il respawn forzato ? Se la logica non mi inganna dovrebbe essere l'opzione con la quale si fà respwnare tutto dopo un tot di secondi (armor,armi ecc..) , no ?
No redeemer ? wòw , meglio così !




No,con AT non ci si riferisce a quei tipi di giochi ..almeno io non lo utilizzo così.
Sono un player di brawl/melee ; conoscete ? Sono 2 picchiaduro nintendo (brawl per wii e melee per gamecube ) . Le AT, qui , sono tecniche avanzate che permettono di attuare combo ecc.. mediante tasti , sfruttamento lecito di bug ecc.. .Richiedono molta bravura e molto tempismo perchè a volte devono essere fatte in pochissimi frame come le contro prese X°d

Essendo due picchiaduro , inoltre , non svantaggiano nessuno come in UT perchè le skill ecc.. non ci sono .Anche qui hai già tutto ,sia che giochi da giorni sia che giochi da anni x(

Bene , vi ringrazio ancora per le risposte , eh ...sai Hasky,è da qualche giorno (ho letto solo adesso la tua risposta) che ho deciso di imparare l'ubicazione e i tempi di respawn degli item e delle armi !


Vctf = veichle capture the flag, corrisponde al vclb in italiano, l'impact hummer e un arma, si puo usare sia per uccidere che per fare un super salto combinata con gli stivali, il dodge e un movimento, in italiano corrisponderebbe alla schivata, normale premendo 2 volte consecutive il tasto per spostarsi di laterale, oppure combinata saltando ad un muro..instagib? e un arma, che si combina a diverse modalità di gioco, tdm, duel o ctf, usando appunto l'arma instagib, 1 shot 1 kill, morte instantanea

il redeemer si usa solo nel deathmatch nel vctf e nel warfare e greed, tempo di respawn 1:50 circa
Gaby,ti ringrazio infinitamente! L'impact hummer si può usare per saltare in modo efficace anche senza stivali ? Potresti dirmi,invece,come saltare in modo efficace con gli stivali combinati all'hummer ? Spiegami la procedura . Il dodge è la schivata effettuabile premendo 2 volte consecutive il tasto per spostarsi di lato , ok ..come posso combinarlo saltando da un muro ? Spiegami bene ( es : salto contro un muro , premo 2 volte consecutive il tasto per spostarmi di lato ecc.. ) . Scusami se mi ripeto, ma ..come avrai ben capito non sono ferrato in materia! L'impact hummer combinato con gli stivali e il dodge combinati al muro , quando li effettuo ? Servono per fare "spacing " ? Ah..dimenticavo! Questi modi di saltare,schivare ecc.. giovano solo nel "cattura la bandiera " ? In duello non sono buoni ?

La brightskin, cos'è ?

Ultima domanda : far finta di essere morto può pagare ? Se non giochi in multi sù uno stesso televisore l'avversario non saprà la tua vita,sbaglio ?


Ho finito, ringrazio in anticipo per le risposte (come sempre ) ^^
Hammer, non hummer.

Sì, lo si può usare in modo efficace anche senza stivali, basta saltare e rilasciare il tasto di fuoco con il giusto tempismo, avendo cura di mirare per terra. Occorre pratica, ovviamente.

Stivali combinati con l'hammer... e dove caspita devi arrivare, sulla luna? Mai sentito di una tale necessità, ma a occhio direi che la tecnica è la stessa (tantopiù che gli stivali li attivi col secondo salto).

Dodge coi muri sono sostanzialmente tre su UT2004, su UT3 sono due.
1) salto + dodge
2) salto salto + dodge
Ovviamente devi dodgiare nella direzione OPPOSTA al muro, ovvero se hai il muro a sinistra, dodgerai verso destra e così via.

Impact hammer combinato con gli stivali combinati al muro... quando li effettui? Quando non c'è nessuno nel server, così eviti di farti ridere dietro
Dai, su, siamo seri. Non impapocchiare mille cose insieme che tanto non servono. Impara al limite stivali più dodge che ogni tanto tornano utili.

La brightskin è quel mutator che ti permette di vedere gli omini verdi fosforescenti (o rossi, o gialli, o blu, o arancioni...).
Far finta di essere morto potrebbe pagare solo se sei avanti di un punto, mancano 20 secondi alla fine, hai una scorreggia di vita e l'altro ha "centonovantanove più belt" (cit.) con tutte le armi.

Sbagli. Potrebbe avere, quantomeno, un'approssimazione della tua energia. Se ti ha appena killato, sa che hai 100. Ti ha colpito di shock? Hai 55. Hai preso medipacco, sei a 80. E così via. Ovviamente dipende da quanto lui è bravo a SENTIRE quello che pigli in giro per la mappa, e da quanto bene ricorda i danni delle armi & co.
mmm, hasky, con l'hammer combinato con gli stivali intendevo salti in orizzontale non in verticale, anche se pure quelli nel vctf possono tornare utili
il meccanismo comunque è sempre quello: dodge al muro all'indietro (x i salti orizzontali) rilascio dell'hammer e subito dopo doppio salto x attivare gli stivaletti

Per darti un idea, guarda questo video, sono tutti salti combinato con i boots, gli ho fatti io tempo fa (ovviamente nn guardare musica qualità ecc )

http://www.youtube.com/watch?v=c2-m5WOx7qk

Mentro questo è un semplice e utile tutorial, dodge semplice, combinato con l'hammer e poi con gli stivali..guardati x bene tutti i passi: http://www.youtube.com/watch?v=DbyCyzeqszE

ovviamente ci vuole diversa pratica, sopratutto se sei nuovo del gioco e quindi non conosci bene i movimenti base.. guardati i video memorizza i passi e provali
poi se vuoi aggiungimi su ut..facci sapere good luck =)
Sono riuscito ad imparare il salto verticale (il primo che mostra quel video ) . Quello orizzontale è difficile , non sono proprio riuscito a capire il tempismo per farlo ! Avete per caso qualche consiglio da darmi ? UT lo gioco per la ps3 , per il pc lo devo ancora scaricare X°d

Vi và di passarmi il vostro contatto msn / skype ? Mi piace molto questo gioco e vorrei poterci giocare con tanta gente forte / confrontarmi / imparare ..

Aspetto risposte (lasciatemi il vostro contatto o aggiungetemi direttamente voi ..io ,i miei , li ho salvati nel mio profilo ^^ ) .

Eh..dimenticavo : i salti con l'hammer sono utili in duello ?
Grazie mille hasky / gabyy !

EDIT :



Guarda che mica si muore,nel video lo fà (carichi il martello,colpisci il muro , salti all'indietro e attivi i boots ) .
Edita DI CORSA la frase prima del "X°d" e dai una riletta rapida al regolamento prima che passi il gatto a brasare l'account
ahahahah x(
[avvocatodeldiavolo mode on]
..ovviamente intendeva "scaricare da Steam"... giusto?
[avvocatodeldiavolo mode off]


bè compra il 2004 e vedrai


il 3 è un FAIL
@Sberla, se è un fail il 3 perchè ti interessi a questo forum? a volte nn capisco queste persone che vengono qua solo x disprezzare questo gioco, non sarà il massimo da alcuni punti di vista, e relativamente ad i PUNTI di vista di ognuno..

..Comunque umbreon, quando e se ti "compri " ut3 aggiungimi pure ti posso dare una mano a tempo perso

Tornando agli hammer jumps, come ti ho detto ci vuole pratica e dimestichezza con i movimenti basilari e piu semplici come anche semplicemente saltare il dodge e poi piano piano coordinarli sempre meglio con l'hammer, vedrai prima o pai ti riuscira sempre meglio

"i salti con l'hammer sono utili in duello ? " si possono usare quelli semplici, ovvero salto piu tocco di hammer ( non pensare di fare quelli combinati con gli stivali nei duels ) in quel modo possono essere utili in alcune mappe x raggiungere alcuni posti piu velocemente..
per portare sulla retta via i player...


non disprezzo niente,dico la realtà dei fatti il 3 è stato un flop e piace a poche persone


propongo il 2004 perchè è un classico,un must


Udo sei un mito..... riderò fino a domani!!! ahahaha
Io ormai ho mollato definitivamente, come molti altri ormai.
Solo se mi capita di partecipare a qualche torneo fun magari gioco.
Peccato, ut3 è nato proprio male purtroppo, troppi bug e patch rilasciate ad anni di distanza non sono state sufficenti a risollevare il gioco.
UT2004, come più volte sottolineato ha raggiunto l'apice della serie, sia come completezza sia come community.
..