esiste una guida per il single ?

Lo trovo un gioco un pò confusionario.... esistono delle guide per completare il singleplayer ?
Questo gioco è il primo in assoluto che mi ha fatto venire un nervoso così grande da farmelo disinstallare , guardacaso è della microsoft......
c'era su www.videogame.it
l'aveva fatta il compaesano nio
e' il gioco piu' isi che non si sia mai fatto
nj bene o male devi ammazzare tutti quelli che vedi e proseguire dritto... bho se magari dici dove ti sei incastrato possiamo darti una mano più concreta
molto brevemente: l' ho installato, ho iniziato a giocarci "wow figo" (mi piacciono le ambientazioni fantascientifiche), forse un pò troppo idiota (le voci degli alieni, mi sa un pò un gioco per bimbi, vabbhè......), proseguo arrivo in un punto in cui ci sono le navette precipitate e con il wartogh (o un nome simile) bisogna ritrovarle.
Insomma ho girato in lungo e largo, ho trovato tutti i superstiti e poi non succedeva nulla, niente... ci sono stato su per un pò, ho rigirato per la mappa (noiosissimo) , i salvataggi durante il gioco sono senza senso quindi avrei dovuto riiniziare il livello da capo , poi preso da un nervoso incredibile ho disinstallato tutto e addio halo
Sarà una cosa stupida, ma è il primo gioco che mi fa avere una reazione del genere, ora lo odio
LoL, se non sbaglio dovevi andare ad uccidere due orde di alieni ciascuno in un lato del fiume, destra e sinistra e poi proseguire dritto seguendo l'andamento del fiume
se è la prima volta che gli arriva il warthog deve andare nella grotta, è nella zona bianca dove non ci sono alberi

se è quello dove c'è il fiume di mezzo ci sono 3 aperture sui lati delle montagne a fianco al fiume, e sono indicate con delle luci per terra devi andare in quelle zone e fraggare ogni cosa
Esatto segui le luci!

Quando hai trovato 3 navette viene a prenderti il trasporto ovvero la mia Amata Pohammer (non so come si scriva ! )
minkia hica se sei lamma
manuk

cmq avevo già trovato le 3 navette precpitate, ma non è successo nulla lo stesso, pazienza , mi basta averlo visto...